City, duello tra Atletico Madrid e PSG per Julian Alvarez

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

ATLETICO PSG JULIAN ALVAREZ – Potrebbe concretizzarsi una uscita “pesante” in casa Manchester City. E riguarderebbe Julian Alvarez, attaccante di 23 anni che ha appena iniziato la terza stagione tra le fila dei citizens. Secondo quanto riferisce l’autorevole giornalista argentino Gaston Edul di TyC Sports, l’Atletico Madrid dovrebbe presto presentare una offerta formale pari a 60 milioni di euro. ATLETICO PSG JULIAN ALVAREZ – Ma sul giocatore ci sarebbe anche il PSG, che avrebbe in serbo una proposta economica ancora più alta, sia al City che al giocatore. (Europa Calcio)

Su altri media

Aurelio De Laurentiis segue l’amichevole Napoli-Casertana a Castel di Sangro. Presente anche il vice presidente Edoardo. Giorni cruciali per il mercato azzurro. (Napolipiu.com)

E' il giorno di Marcell Jacobs. Alle 19.35 il getto del peso assegna le medaglie con i due azzurri Leonardo Fabbri e Zane Wier. (Tiscali)

Ti aspetti Marcell Jacobs e in pista appare Beppe Grillo. Non una declinazione del metaverso, tipo quella che ha portato al selfie con Al Bano e Snoop Dogg, perché in questo caso si tratta di una semplice omonimia con il comico e fondatore del Movimento 5 Stelle. (ilmessaggero.it)

La preparazione dell’americano in questi anni è stata attenta ai dettagli al limite dell’ossessivo, e contemporaneamente Lyles ha lavorato tanto su se stesso, ha combattuto contro la depressione e non ha avuto paura di esporsi, raccontando la necessità di vedere anche gli atleti più famosi e importanti come esseri umani. (La Gazzetta dello Sport)

Colpo di scena nel mercato: il PSG si allontana da Osimhen e punta Julian Alvarez. Napoli nel caos, Conte senza centravanti a 5 giorni dalla Coppa Italia. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la situazione di Victor Osimhen si complica ulteriormente. (Napolipiu.com)

Ufficiale infatti l’ingaggio di Alexander Sorloth, bomber norvegese che approda dal Villarreal. Nelle scorse settimane era stato accostato anche a Roma (prima dell’arrivo di Dovbyk) e Fiorentina. UFFICIALE ATLETICO MADRID SORLOTH – Questo il comunicato dei colchoneros: “Il nostro club e il Villarreal hanno raggiunto un accordo per il trasferimento dell’attaccante norvegese, che ha firmato un contratto per le prossime quattro stagioni. (Europa Calcio)