La finale della Kings World Cup Nations si terrà all’Allianz Stadium!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Allianz Stadium, dopo il grande evento in arrivo sabato 23 novembre, il test match di rugby fra Italia e All Blacks, mette in agenda un altro grande appuntamento internazionale. Il 12 gennaio 2025, infatti, lo stadio bianconero ospiterà la Finale della Kings World Cup Nations. Si tratta di un evento inedito, organizzato infatti per la prima volta da Kings League, che è stato presentato ieri, 18 novembre, proprio a Torino, alla presenza di Giorgio Chiellini, Head of Football Institutional Relations della Juventus, delle leggende bianconere Alessandro Del Piero, Gigi Buffon, Claudio Marchisio e Andrea Pirlo, oltre che di Francesco Totti e Luca Toni, del Presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio e del Sindaco di Torino Stefano Lo Russo (Juventus Football Club)
Su altre fonti
Tutto ciò che c'è da sapere sui presidenti, le regole e le date del nuovo torneo di calcio a 7. (Fanpage.it)
Tra i presidenti delle dodici squadre c’è anche Fedez, con la sua “Boomers”, che ha scelto come presidente non un personaggio qualunque, ma Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus (e ancor prima di Napoli, Torino, Lazio e Roma), che torna così nel mondo del calcio. (MOW)
Parte ufficialmente la Kings League Italia: svelate le squadre partecipanti e i presidenti. L'Italia ospiterà anche i Mondiali: tutte le informazioni. (Goal Italia)
È una competizione a 7 giocatori che mescola sport, intrattenimento e innovazione. Con regole dinamiche e interattive come cartellini per espulsioni temporanee, rigori in stile hockey e sondaggi live che permettono ai tifosi di influenzare le partite, la Kings League è pensata per le nuove generazioni, abituate a contenuti veloci e coinvolgenti sui social media. (Torino Cronaca)
Boomers, questo è il nome scelto per loro squadra che parteciperà alla Kings League, la lega fondata dall’ex difensore del Barcellona Gerard Piqué: un sedicente torneo di calcio a 7 in cui il calcio vero non c’entra nulla, ma tutto gira intorno a pagliacciate e clic portati dai vari YouTuber e influencer coinvolti. (Il Fatto Quotidiano)
Che ci fanno Fedez e Luciano Moggi insieme? All'apparenza nulla e invece il rapper e l'ex dirigente si sono uniti in vista della Kings League che è pronta al suo debutto ufficiale anche in Italia... CLICCA TRA LE FRECCE PER L'ARTICOLO COMPLETO > LUCIANO MOGGI E FEDEZ < TUTTOmercatoWEB. (La Lazio Siamo Noi)