La finale della Kings World Cup Nations si terrà all’Allianz Stadium!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Allianz Stadium, dopo il grande evento in arrivo sabato 23 novembre, il test match di rugby fra Italia e All Blacks, mette in agenda un altro grande appuntamento internazionale. Il 12 gennaio 2025, infatti, lo stadio bianconero ospiterà la Finale della Kings World Cup Nations. Si tratta di un evento inedito, organizzato infatti per la prima volta da Kings League, che è stato presentato ieri, 18 novembre, proprio a Torino, alla presenza di Giorgio Chiellini, Head of Football Institutional Relations della Juventus, delle leggende bianconere Alessandro Del Piero, Gigi Buffon, Claudio Marchisio e Andrea Pirlo, oltre che di Francesco Totti e Luca Toni, del Presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio e del Sindaco di Torino Stefano Lo Russo (Juventus Football Club)
Su altre fonti
La Kings League Italia è ufficialmente iniziata: in attesa di vedere le squadre all'opera in campo, a Torino è stata presentata la prima edizione della versione italiana della competizione creata da Gerard Piqué e che, in pochi anni, è diventata un successo a livello internazionale. (Goal Italia)
Questa sera si è tenuta a Torino la presentazione ufficiale di Kings League Italia , che ha visto il saluto di Gerard Piquè in apertura per poi accogliere Zlatan Ibrahimovic - presidente di Kings League Italia - e Claudio Marchisio , nominato Head of Competition. (Gazzetta del Sud)
Era solo questione di tempo. Puoi provare a cambiarne la direzione, ma il vento sarà sempre più forte di tutti gli ostacoli. (Sprint e Sport)
Secondo quanto annunciato dalla pagina social della Kings League Italia, nella giornata di sabato 23 novembre alle ore 15, al Milan Games Week, avverrà il sorteggio del Draft Pick Order. Ecco le ultime novità sulla nuovissima competizione, in cui non mancano anche tanti ex calciatori bianconeri. (Juventus News 24)
Tra i presidenti delle dodici squadre c’è anche Fedez, con la sua “Boomers”, che ha scelto come presidente non un personaggio qualunque, ma Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus (e ancor prima di Napoli, Torino, Lazio e Roma), che torna così nel mondo del calcio. (MOW)
Nella serata di ieri, a Torino, ha preso il via l’era italiana della Kings League. Il torneo di calcio a sette nato nel 2022 da una idea della Kosmos, società fondata e presieduta da Gerard Piqué, è pronta così a fare il proprio debutto in Italia. (Calcio e Finanza)