La Vis stende il Milan Futuro. E Stellone vuole sognare ancora in alta classifica: «Non ci accontentiamo»
PESARO «Inutile nascondersi, finora abbiamo fatto benissimo, trovando l’assetto giusto e la quadra, anche quando per scelta abbiamo ruotato 4-5 giocatori tutti assieme». Non si nasconde, dopo l’ennesima vittoria stagionale, Roberto Stellone, ovverosia il grande artefice della Vis quarta in classifica al termine del girone di andata. Il tecnico romano dei pesaresi, però, al momento non vuole sentire parlare di altri obiettivi oltre alla salvezza: «Abbiamo 35 punti, facciamone altri 5 e poi ragioniamo». (corriereadriatico.it)
Su altre testate
Torna a casa con una sconfitta il Milan Futuro, piegato oggi pomeriggio sul campo della Vis Pesaro per due a uno, nella diciannovesima giornata del Girone B di Serie C. (Tuttocampo)
Il tabellino VIS PESARO – MILAN FUTURO 2-1 VIS PESARO (3-4-1-2): Vukovic 6; Palomba 6, Coppola 6,5, Bove 6,5 (30’ st Neri 6); Peixoto 6, Pucciarelli 6,5, Paganini 6,5 (38’ st Tavernaro 6,5), Cannavò 7 (46’ st Ceccacci sv); Di Paola 8; Nicastro 6,5, Orellana 5,5 (1’ st Okoro 7). (corriereadriatico.it)
Episodio al limite del vergognoso quello che in Vis Pesaro-Milan Futuro ha portato in vantaggio i padroni di casa. Il gol dei marchigiani è infatti viziato da un fallo subito da Lapo Nava che in uscita bassa riceve un colpo alla tempia dall'attaccante che non fa niente per evitare l'estremo difensore, trascinando il piede destro e colpendo Nava in modo netto in una zona pericolosa. (Milan News)
Allo stadio Tonino Bonelli, la Vis Pesaro ospiterà il Milan Futuro alle ore 15.00, nella speranza di proseguire la sua ascesa verso il vertice della partita.I marchigiani, reduci da 3 vittorie consecutive, si sono portati al quarto posto, affiancando la Torres, mentre i rossoneri di Bonera, orfani di Camarda, ormai sempre più coinvolto con il Milan di Fonseca, faticano nelle zone basse della classifica. (Pianeta Milan)
Il Milan Futuro subisce la nona battuta d’arresto in campionato, restando fermo al terzultimo posto in classifica. Nonostante una prestazione convincente, i rossoneri sono stati penalizzati da decisioni arbitrali discutibili e da un finale beffardo. (MilanoToday.it)
Se Paulo Fonseca deve gestire i problemi che stanno emergendo nella rosa rossonera - stasera nel posticipo contro il Genoa rimarrà fuori Theo Hernandez - la situazione del Milan Futuro non è migliore. (Calciomercato.com)