Meteo Genova, previsioni da Sabato 19 a Lunedì 21 Ottobre

Meteo Genova, previsioni da Sabato 19 a Lunedì 21 Ottobre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Meteo Italia SPORT

Domani a Genova il tempo si presenterà coperto per gran parte della giornata, con un’umidità che si manterrà intorno all’80%. Le precipitazioni inizieranno intorno a mezzogiorno e si protrarranno fino alla sera. La temperatura oscillerà tra i 16.5°C e i 19.8°C, con un vento proveniente da nord con velocità media tra i 12 e i 26 km/h. Domenica il cielo sarà per lo più coperto al mattino con qualche precipitazione residua, mentre nel pomeriggio si avrà un miglioramento con la comparsa di nubi sparse e un lieve aumento delle temperature. (Meteo Italia)

La notizia riportata su altre testate

Il tempo a Parma per Venerdì sarà caratterizzato da piogge e copertura nuvolosa per gran parte della giornata. Le precipitazioni inizieranno dalla mezzanotte, con un’umidità che raggiungerà il 100% alle 4 del mattino. (Meteo Italia)

Il vento soffierà da ovest-sud-ovest con velocità compresa tra 3 e 9 km/h. Il tempo ad Ancona sarà influenzato da un fronte perturbato che causerà precipitazioni significative. (Meteo Italia)

Il tempo a Trieste per Venerdì sarà caratterizzato da piogge continue. Sin dalle prime ore del giorno, dalle 00:00 alle 10:00, si prevedono precipitazioni con velocità del vento che varia tra i 13 e i 17 km/h proveniente dalla direzione E-NE. (Meteo Italia)

Meteo Roma, previsioni da Venerdì 18 a Domenica 20 Ottobre

Il tempo a Potenza venerdì sarà caratterizzato da piogge intermittenti e cieli nuvolosi. Le precipitazioni sono previste per gran parte della giornata, con un picco di intensità tra le 9:00 e le 14:00, accompagnate da una temperatura media di 18°C. (Meteo Italia)

Venerdì, 18 Ottobre 2024 (Meteo Italia)

Quello di Phillip Island è uno dei circuiti più amati dai piloti della MotoGP, tuttavia non mancano le preoccupazioni nelle fasi di avvicinamento al GP d’Australia, diciassettesimo appuntamento del Motomondiale 2024 pianificato per questo weekend proprio nel tracciato oceanico, complice una novità che potrebbe causare più di un grattacapo agli addetti ai lavori. (OA Sport)