VIDEO | Salmo e Ciro Visco: «Gangs of Milano, Alessandro Borghi e quell’episodio…»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

MILANO – Ritorna dal 21 marzo su Sky e NOW la Milano di Blocco 181 con una nuova serie, Gangs of Milano – Le nuove storie del Blocco, otto episodi diretti da Ciro Visco in cui ritroveremo anche Salmo nel ruolo di Snake, che si è lasciato tutto alle spalle cancellando la sua vecchia identità, ma sente ancora troppo forte il richiamo della vendetta. Il rapper – che è anche il music supervisor della serie – è il protagonista assoluto del sesto episodio della serie, titolato Bèn Dàn, una storia dedicata al suo personaggio in cui divide la scena con Alessandro Borghi. (The Hot Corn Italy)

La notizia riportata su altri giornali

Il Blocco è tornato, con nuovi leader e nuove dinamiche. La nuova serie Sky Original Gangs of Milano - Le nuove storie del Blocco, produzione originale Sky prodotta da Sky Studios, TapelessFilm e Red Joint ambientata fra le periferie multietniche del capoluogo lombardo, ha debuttato in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW venerdì 21 marzo. (Sky Tg24 )

Ha appena debuttato Gangs of Milano: Le nuove storie del blocco in streaming su NOW e ovviamente disponibili anche su SKY. (ComingSoon.it)

Con un titolo simile, Gangs of Milano – Le nuove storie del Blocco sembra voler suggerire una serie di questioni che trascendono il puro e semplice intrattenimento, di cui comunque lo show è un ottimo rappresentante, per andare a raccontare una realtà che richiede attenzione. (GQ Italia)

Gangs of Milano, cosa è cambiato nel Blocco? Intervista ai protagonisti della serie Laura Osma, Alessandro Piavani e Andrea Dodero raccontano com’è stato tornare al blocco dopo essere cresciuti, con personaggi sempre più protagonisti in Gangs of Milano. (Gamesurf)

Contro la Germania un Italia a due volti: con e senza giocatori del Napoli: ecco com’è andata. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

MILANO – Ve li ricordate? Bea, Ludo e Mahdi in Blocco 181 erano un triangolo di follia giovane e anche la speranza di una nuova generazione in fuga (forse) dal crimine e da un destino segnato da fratelli, padri e padrini. (The Hot Corn Italy)