La rabbia di Lautaro Martinez con l'arbitraggio: 'Se continuiamo così...'

Che nel primo tempo sono stati dati 0 minuti di recupero, nel secondo tempo 7". Inter, Lautaro Martinez contro l'arbitraggio: cosa ha detto SULL'ARBITRAGGIO - "Per andare avanti dobbiamo migliorare tutti. Se continuiamo così il calcio va avanti, noi ci fermiamo. La rabbia (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel finale, all'ultimo secondo, gol annullato agli ospiti dopo una partita super di Stankovic. Spazio a commenti e analisi di Inter-Venezia 1-0. (Fcinternews.it)

Molti giocatori di proprietà dell’Inter sono protagonisti di prestiti nei principali campionati europei. Francesco Pio Esposito risulta ancora una volta decisivo con la maglia dello Spezia. (Inter-News)

Anche de Vrij, a fine partita, commentando la vittoria dell'Inter col Venezia , aveva parlato delle occasioni in cui Sommer ha salvato la porta nerazzurra. Riccardo Trevisani a Pressing ha detto la sua in merito alla partita di San Siro e si è riferito proprio all'estremo difensore nerazzurro. (fcinter1908)

Inter-Venezia 1-0, le pagelle: Stankovic (7,5), Busio (6), Altare (5), Sverko "si perde" Lautaro sul gol (5)

L'Inter batte 1-0 il Venezia e si porta a un solo punto dal Napoli capolista. (Sky Sport)

Riccardo Trevisani ha espresso una sua sensazione in vista di Inter-Arsenal, match valido per la quarta giornata di Champions League: Federico Dimarco sarà confermato tra gli 11 titolari? (Inter-News)

Nel finale i veneti trovano il gol ma l'arbitro annulla per un tocco di mano. Lautaro Martinez regala tre punti di grande importanza ai nerazzurri che vanno a -1 dal Napoli a una settimana dallo scontro diretto a San Siro. (ilgazzettino.it)