Il Pallone d'Oro a Rodri, l'asilo Real e l'ipocrisia del calcio della gente

Il Pallone d'Oro a Rodri, l'asilo Real e l'ipocrisia del calcio della gente Il racconto da Parigi Parigi. Rodri arriva in albergo nel primo pomeriggio. Ha le stampelle. Ha i sogni nel cassetto. La voce si è già sparsa. Vincerà lui il Pallone d'Oro, l'uomo manifesto del calcio di Pep Guardiola e di Luis De La Fuente. La voce si fa frastuono. Il Real Madrid non arriverà a Parigi. Vinicius non vincerà, non lo farà neppure Dani Carvajal (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

L'attaccante brasiliano del Real Madrid Vinicius Junior, secondo classifica al Pallone d'Oro di quest'anno, ha rotto il silenzio al termine della premiazione dopo la bufera scoppiata quest'oggi con il (TUTTO mercato WEB)

Parigi ha incoronato il centrocampista del Manchester City che ha guidato la Spagna alla conquista di Euro 2024 con il filotto di sette vittorie su sette. Ha battuto tre del Real, mettendo in fila dietro di lui il superfavorito Vinicius, Carvajal e Bellingham. (Il Mattino di Padova)

Allo show puro trainato da Vinícius hanno preferito il maestro che dirige la squadra dal meno visi… (La Stampa)

Pallone d'Oro, L'Equipe durissimo: "Il Real si è rifiutato di venire, non rispetta i vincitori"

Il giornalista italiano accreditato per votare i vincitori dei premi del Pallone d'Oro - spiega il motivo delle sue scelte per l'edizione 2024: "Io ho votato Rodri perché è diventato un centrocampista totale, ritengo intelligente anche la sua scelta di estraniarsi dai social: le caratteristiche di Sinner nel tennis e di Rodri nel calcio non sono così difformi. (Sky Sport)

E alla fine arriva Rodri. Il "tuttocampista" iberico è riuscito ad arrivare davanti al trio del Real Madrid, Vinicius, Bellingham e Carvajal, lasciando indietro altri nomi illustri e dati tra i favoriti, come Lautaro Martinez e Mbappé. (Today.it)

Il club spagnolo ieri ha volutamente mancato al prestigioso evento org (TUTTO mercato WEB)