"Dawn", una Cenerentola dal contorno dark - RAI Ufficio Stampa

Commozione e mistero, passione e riscatto, da una serie di romanzi di grande successo arriva in prima visione assoluta, su Rai 2, “Dawn”: lunedì 17 giugno e martedì 18 andranno in onda, in prima serata (21:20), i primi due film di una saga che ha conquistato spettatrici e spettatori di tutto il mondo. Si comincia lunedì 17 con “Dawn”: Dawn Longchamp è una ragazza con grande talento per la musica che improvvisamente viene allontanata dai suoi genitori, accusati di averla rapita da piccola. (Rai Storia)

Ne parlano anche altre testate

A cura della redazione lunedì 17 giugno 2024 (MYmovies.it)

La quattordicenne Dawn è cresciuta insieme alla sua famiglia, composta dai genitori Ormond e Sally Jean Longchamp e dal fratello maggiore Jimmy, di due anni più grande. I Longchamp conducono una vita vagabonda e modesta, ma il loro rapporto è caratterizzato da un amore profondo che li spinge ad affrontare insieme tutte le difficoltà. (Movieplayer)

Andrews, una prolifica autrice americana nota per i suoi best seller che mescolano elementi romantici e dark.Dopo il debutto di ieri stasera si replica con "Dawn – Segreti sepolti". (ilmessaggero.it)

Dawn - Segreti sepolti, il secondo film dai romanzi di V.C. Andrews in onda stasera su Rai 2: la trama

Andrews. Dopo aver fatto la conoscenza di Dawn Longchamp e del suo talento per la musica nel primo film, stasera è la volta di Dawn – Segreti sepolti, ambientato a New York e con un cast parzialmente rinnovato. (La Gazzetta dello Sport)

La saga cinematografica di Dawn è tratta dai romanzi dell'americana V.C. Andrews, e dai suoi best-seller capaci di combinare alla perfezione romanticismo e oscurità. (Sky Tg24 )

I film sono tutti tratti dai romanzi di V.C. Se avete amato il film per la TV andato in onda ieri sul secondo canale RAI, preparatevi al ritorno di Dawn. (Movieplayer)