Modi: Johnny Depp ricorda quando Al Pacino gli ha proposto di dirigere il film: "Quando parla, tu ascolti"

Modi: Johnny Depp ricorda quando Al Pacino gli ha proposto di dirigere il film: Quando parla, tu ascolti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Pubblicazione: 25 settembre alle 16:35 Nella giornata di ieri, al Festival di San Sebastian è stato presentato Modi - Tre giorni sulle ali della follia, biopic diretto da Johnny Depp sul celebre pittore Amedeo Modigliani (interpretato da Riccardo Scamarcio). Come raccontato dal produttore, la genesi del progetto risale ad Al Pacino, che ha poi contattato la star per proporgli di dirigerlo. Quest'ultimo, in conferenza stampa (via Deadline), ha raccontato come sono andate le cose: Ho ricevuto una telefonata molto strana da Al Pacino che mi ha detto: “Ti ricordi di questo progetto su Modigliani?”, aggiungendo che avrei dovuto dirigerlo io. (BadTaste)

Su altri media

La pellicola è stata proiettata in anteprima durante il Festival cinematografico di San Sebastian, in Spagna. Ma le ore che hanno preceduto la proiezione sarebbero state piuttosto concitate, in seguito alla decisione, presa da alcuni giornalisti, di abbandonare il press junket (dedicato alle attività di stampa) in segno di protesta. (Il Fatto Quotidiano)

La star di Pirati dei Caraibi è tornato a parlare degli ultimi anni particolarmente difficili che ha attraversato. L'attore ha spiegato che proprio come accaduto a Modigliani, anche lui ha dovuto sgomitare e guadagnarsi il proprio posto in carriera. (Movieplayer)

Johnny Depp, la frecciatina ad Amber Heard Nuova avventura da regista per Johnny Depp, che è volato a San Sebastián, in Spagna, insieme al cast di Modi per presentare il suo lavoro. Impegnato come regista nel suo Modi: tre giorni sulle ali della follia, Johnny Depp è volato in Spagna per presenziare insieme al cast alla conferenza del film (DiLei)

Johnny Depp al Festival di San Sebastian, i giornalisti abbandonano la tavola rotonda in segno di protesta

SUCCESSONE – risposta da parte dei tifosi dell’Inter alla messa in onda del film per celebrare la storica cavalcata che, la scorsa stagione, ha portato i nerazzurri a conquistare il ventesimo scudetto della loro storia e, di conseguenza, alla conquista della seconda stella. (Inter-News)

Al Festival di San Sebastian, nei Paesi Baschi spagnoli, il divo ha presentato in anteprima mondiale la sua seconda opera da regista, Modi - Tre giorni sulle ali della follia. Almeno non per Johnny Depp (AMICA - La rivista moda donna)

Al Festival di San Sebastian alcuni giornalisti hanno deciso di non intervistare Johnny Depp, regista di "Modi": "Quando ci è stato detto che l'unica opzione era una tavola rotonda abbreviata, abbiamo deciso di abbandonare il junket, di non parlare con Johnny e di non parlare del film". (Fanpage.it)