Ansia Calhanoglu, l’aggiornamento preoccupa Inzaghi: si allungano i tempi di recupero

Le condizioni di Hakan Calhanoglu tengono con il fiato sospeso l'Inter. L'aggiornamento sui tempi di recupero del turco preoccupano Simone Inzaghi. Un tour de force, concluso con un bottino niente male, è terminato una settimana fa, un altro sta per partire tra cinque giorni. Non ci si ferma mai (Spazio Inter)

Su altre testate

In palio, c’è il primo posto nel girone di Nations League e pure la promozione. Calhanoglu, peraltro, oggi dovrebbe stare pure in conferenza al fianco del ct italiano. (fcinter1908)

Hakan Calhanoglu conosce il suo corpo e appena ha sentito “pizzicare“ l’adduttore sinistro si è fermato, restando fuori da Turchia-Galles una volta giunto l’intervallo. Sicuramente il regista non sarà a disposizione di Vincenzo Montella per la sfida che attende domani la nazionale turca in casa del Montenegro, anche se al momento il centrocampista è rimasto in nazionale per le prime terapie del caso. (Quotidiano Sportivo)

Bisogna lavorare sul tema Nazionali, perché soprattutto i giocatori che vanno lontano con le Nazionali devono mettere in conto anche i viaggi. Bisogno creare un tavolo, perché le Nazionali sono una cosa meravigliosa, è l'espressione più alta per un atleta, però dobbiamo far sì che non perdiamo atleti durante la stagione". (fcinter1908)

I TRE nomi sul mercato dell’Inter se parte Asllani

Il rientro in Italia di Hakan Calhanoglu? Per la Turchia si può aspettare. Non importa se non potrà giocare, è una questione di buonsenso, dato che un capitano non abbandona mai la nave. (Liberoquotidiano.it)

Hakan Calhanoglu, per il secondo giorno consecutivo, non si è infatti allenato con i propri compagni di Nazionale e non sarà a disposizione del commissario tecnico Vincenzo Montella per la sfida di Nations League contro il Montenegro. (Today.it)

Qualora Asllani non dovesse convincere Inzaghi da qui ai prossimi mesi, invece, il club comincerà a valutare seriamente un possibile addio. (Passione Inter)