Con l’ultima beta di Tasker potete automatizzare il modo in cui contattate i vostri amici (video)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Grazie a un potenziale quasi illimitato, Tasker si è imposta come L’app per fare quasi ogni cosa (il caffè rimane ancora escluso).
La prima si chiama “Contact Via App” e consente di scegliere un contatto e un’applicazione o un comando da abbinare.
Nel caso in cui abbiate un kernel custom, l’integrazione rende molto più agevole attivare/disattivare i tunnel VPN.
Quando si parla di app Android per automatizzare e personalizzare i comportamenti dello smartphone c’è un nome che sale alla mente prima di qualunque altro: Tasker. (Androidworld)
Su altre testate
disponibile in tutto il mondo da oggi su Google Play Store. Disponibile da oggi a livello globale su Google Play Store l’applicazione di Facebook per il Gaming. Siamo entusiasti di potere annunciare che ora è disponibile su Google Play“, ha dichiarato Vivek Sharma, Vice President di Facebook Gaming. (TecnoGazzetta)
Download: Play Store Facebook Gaming è fondamentalmente uno strumento che il social network ha pensato per “rompere le uova nel paniere” a colossi come Twitch e YouTube. (Tech4Dummies)
Lo staff di Cybernews ha scoperto di recente un nuovo pericolo particolarmente rilevante all'interno del Google Play Store per android: un network di 27 sviluppatori di app nocive, che avevano realizzato 101 applicazioni con malware, per un totale di 69 milioni di download. (Multiplayer.it)
Disponibile ora Facebook Gaming sul Play Store di Google, l’app che sfida Twitch, YouTube Gaming e Mixer. Vivek Sharma, Vice President di Facebook Gaming dichiara:. “Da tempo la nostra community di streamer in tutto il mondo ha chiesto di poter avere un’app per Facebook Gaming. (tuttoteK)
Perché sono pericolose le 101 app scoperte. Partiamo dai rischi legati all’eccesso di permessi richiesti da queste app. Come difendersi dalle 101 app pericolose. C’è un modo per riuscire a difendersi da questa tipologia di applicazioni? (Libero Tecnologia)
Facebook Gaming ha avuto un aumento del 210 percento tra Dicembre 2018 e Dicembre 2019, secondo un rapporto di StreamElements, società che conduce rapporti regolari sul settore dello streaming. Come preannunciato nel fine settimana tramite un articolo del New York Times, Facebook ha rilasciato l’app dedicata al gaming e soprattutto allo streaming delle sessioni di gioco. (Lega Nerd)