Kate Middleton attesa a Wimbledon: «Speriamo venga a consegnare i trofei». Chi potrebbe sostituirla

La terza giornata del torneo Wimbledon 2024 è partita e vedrà molti atleti contendersi il podio giocando sui campi "verdi" di Church Road. Oggi, mercoledì 3 luglio, si tratta di una giornata intensa, con tanti match ereditati dalle giornate precedenti e quelli già programmati. In particolare per gli azzurri, che alle 14,30 vedranno scendere in campo Jannik Sinner e Matteo Berrettini. Un «derby» che non terrà alta l'attenzione soltanto dei tifosi, ma anche della famiglia reale d'Inghilterra, presente sugli spalti per vedere i match. (leggo.it)

Ne parlano anche altri media

Kate Middleton, gli aggiornamenti: “Chemioterapia ancora per mesi” (ma a Wimbledon ci sarà) La principessa del Galles dovrà continuare i trattamenti almeno fino al prossimo anno, ma non rinuncerà al torneo di tennis e al ritorno in pubblico Le novità sulle condizioni di salute di Kate Middleton continuano ad arrivare con il contagocce. (Libero Magazine)

Non c’è pace per la Royal Family, nel recente periodo flagellata dal destino avverso. Le malattie di Carlo III e della principessa Kate Middleton e l’incidente occorso alla principessa Anna (caduta bruscamente da cavallo nella tenuta di Gatcombe Park e successivamente ricoverata in ospedale con trauma cranico e, pare, amnesia) hanno letteralmente travolto Buckingham Palace, alimentando voci di gossip spesso incontrollate e fuori luogo. (Palermo Live)

Kate Middleton pronta alla sua seconda uscita pubblica dopo essersi sottoposta a quell’intervento a causa del tumore? Molti sono convinti che sarà proprio lei a premiare il vincitore del torneo di Wimbeton, premiazione che avverrà il 14 luglio. (Spetteguless)

Costretti a rivoluzionare il protocollo per la sua salute - PalermoLive.it

(Adnkronos) – E’ a Wimbledon, domani, che è attesa una nuova apparizione pubblica di Kate dopo quella del 15 giugno per Trooping The Colour. Confermata, intanto, la presenza della presidente onoraria della Lawn Tennis Association, la Duchessa di Gloucester Brigitte. (OglioPoNews)

Confermata, intanto, la presenza della presidente onoraria della Lawn Tennis Association, la Duchessa di Gloucester Brigitte. Per quanto riguarda Kate, l'ultima parola spetterà però al medico, come sottolineano le fonti citate dal Daily Mail. (Adnkronos)

Kate Middleton è attesa a Wimbledon anche se non è arrivata nessuna conferma da Palazzo sulla sua presenza al torneo di tennis dove per altro dovrebbe consegnare il premio ai vincitori. (DiLei)