Inzaghi cucina, Dimarco serve. Il menu del piatto demoniaco servito ai tedeschi dettato da Dimash

È ancora una volta Federico Dimarco a rendere brillante una notte degna di stelle in quel di San Siro, dove ieri sera l'Inter di Simone Inzaghi ha battuto anche il Lipsia, prendendosi momentaneamente la vetta della classifica di Champions League. Successo che arriva grazie alla sfortunata svirgolata nella sua porta di Castello Lukeba, che segna un clamoroso autogol sufficiente ai nerazzurri per conquistare la quarta vittoria su cinque in questo percorso europeo. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre fonti

Con questo successo i nerazzurri salgono in vetta alla classifica, aspettando il Liverpool che se la vedrà col Real Madrid. L'Inter batte il Lipsia a San Siro 1-0 grazie ad un autogol di Lukeba. (Corriere della Sera)

L’Inter, ancora imbattuta e senza reti subite, vola così al primo posto della classifica di Champions a quota 13 punti. Dopo la vittoria del Milan , anche Inter e Atalanta conquistano il successo nel quinto turno della fase a girone unico di Champions League . (Tuttosport)

Sorride. Sorride ancora l'Inter di Simone Inzaghi che batte anche il Lipsia di Marco Rose e sale a quota 13 punti in classifica. (Fcinternews.it)

Inter, Inzaghi: "Vittoria importante, ora testa alla Fiorentina"

Contro il Lipsia è arrivata la quarta vittoria di fila nella competizione, anche se solo di misura e senza brillare particolarmente sotto il profilo del gioco. Un'italiana al comando in Champions League (Goal Italia)

"Abbiamo visto un primo tempo in cui abbiamo cercato di giocare fiducia, ma abbiamo commesso uno o due errori semplici di troppo. Rimarremo uniti e supereremo questa fase, ne sono molto sicuro". (Sport Mediaset)

– La vittoria è arrivata solo su autogol di Lukeba, ma la prestazione dell’Inter c’è stata eccome. Inzaghi non può non essere soddisfatto dalla partita giocata dai suoi contro il Lipsia, con alta intensità, alto ritmo, ottima riaggressione e grande qualità nella manovra palla a terra. (Quotidiano Sportivo)