Show giallorosso a Istanbul: sei reti al Galatasaray

Roma inarrestabile in Champions League . Le capitoline battono 6-1 il Galatasaray ad Istanbul e collezionano la seconda vittoria in altrettante gare dei gironi. Tutto facile per le campionesse d'Italia in carica che già nella prima frazione di gioco si trovano avanti di due reti: Cissoko e Giacinti , entrambe decisive di testa, permettono alle giallorosse di andare quindi all'intervallo sullo 0-2; parziale che poteva essere più largo viste le occasioni e il rigore sbagliato da Giugliano . (LAROMA24)

Ne parlano anche altri media

Redazione 17 ottobre - 22:53 SPUGNA AD ASROMA.COM (ForzaRoma.info)

Nella giornata di ieri si sono giocate altre t (TUTTO mercato WEB)

A Istanbul, le giallorosse segnano con sei giocatrici diverse: Cissoko, Giacinti, Haavi, Giugliano, Pandini e Corelli. Campionesse d'Italia a punteggio pieno Due partite, due vittorie. Prosegue alla grande il percorso della Roma in UEFA Women's Champions League: le giallorosse, a Istanbul, hanno battuto 6-1 il Galatasaray, bissando il successo contro il Wolfsburg ottenuto una settimana fa al 'Tre Fontane'. (FIGC)

L'intervista a coach Spugna dopo il 6-1 al Galatasaray

Tre punti importanti: cosa pensi del match? Ecco cosa ha detto il difensore giallorosso. (AS Roma)

Prosegue alla grande il percorso della Roma in UEFA Women's Champions League: le giallorosse, a Istanbul, hanno battuto 6-1 il Galatasaray, bissando il successo contro il Wolfsburg ottenuto una settimana fa al 'Tre Fontane'. (Tuttocampo)

È una vittoria importante per il girone, ma è soprattutto una vittoria che ha mostrato una reazione della Roma. Al termine del match con il Galatasaray, Alessandro Spugna è stato intervistato dai media del Club. (AS Roma)