Libano, nuovo raid israeliano sulla capitale Beirut
Libano, nuovo raid israeliano sulla capitale Beirut 14 novembre 2024 Un denso fumo si è levato da un enorme incendio sviluppatosi nelle prime ore del giorno a Beirut dopo un presunto attacco israeliano alla capitale libanese. Non è stato reso noto immediatamente se ci siano state vittime o danni causati dalle esplosioni. (Il Sole 24 ORE)
Su altri giornali
È questo quanto è emerso dopo l'assemblea dei club andata in scena in serata in videoconferenza. La Lega Serie A mette in standby l'ipotesi del ricorso contro il nuovo statuto della Figc. (Tuttosport)
Almeno cinque razzi sono stati lanciati dal Libano verso la zona della baia di Haifa, in Israele. L'esercito dello Stato ebraico ha fatto sapere che alcuni dei razzi sono stati intercettati, mentre uno ha colpito un cantiere edile. (Il Sole 24 ORE)
L'attacco contro il sobborgo di Dawhet Aramoun. Idf: in raid a Gaza City ucciso terrorista che partecipò al 7 ottobre (Adnkronos)
Ciò è seguito a un precedente sbarramento che ha colpito direttamente vicino a Carmiel, ferendo tre persone. I razzi hanno colpito Kiryat Ata e altre comunità di Haifa ferendo numerose persone e incendiando varie aree. (Italia Oggi)
L'attacco israeliano ha preso di mira proprio la sede della Protezione civile di Duris, località nel distretto di Baalbeck. Il Ministero dell'Interno libanese ha reso noto stamani che è salito a otto membri della Protezione civile uccisi il bilancio di pesanti raid aerei israeliani avvenuti ieri nella valle della Bekaa nei pressi di Baalbeck. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Nelle immagini si vedono fumo, edifici crollati e danni a Sud di Beirut, dopo l'attacco aereo israeliano che ha colpito il quartiere di Ghobeiry, nella periferia meridionale. Libano, nuovi attacchi israeliani alla periferia Sud di Beirut Beirut, 14 nov. (QUOTIDIANO NAZIONALE)