Salernitana - Cesena 1-1

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cesena FC SPORT

Cesena FC 1-1 Reti: 20’ Verde (S), 48’ pt Tavsan (C) US Salernitana: Fiorillo, Tongya (36’ Dalmonte) (44’ Corriere), Torregrossa (73’ Nwankwo), Ruggeri, Soriano, Maggiore (73’ Tello), Ghiglione, Verde (46’ Njoh), Ferrari, Jaroszynski, Amatucci. A disposizione: Gentile, Velthuis, Hrustic, Kallon, Bronn, Braaf, Stojanovic. All. Martusciello Cesena FC: Klinsmann, Pieraccini, Prestia, Ciofi, Ceesay (46’ Adamo), Francesconi (46’ Antonucci), Mendicino, Bastoni (60’ Saber), Celia, Tavsan (74’ Berti), van Hooijdonk (53’ Shpendi). (Cesena FC)

Ne parlano anche altre testate

Amareggiato per non aver conquistato l’intera posta in palio mister Giovanni Martusciello al termina di Salernitana-Cesena. Dopo i primi minuti di assestamento, abbiamo macinato gioco, siamo andati avanti, non sfruttando poi altre situazioni. (la Città di Salerno)

Salernitana, Martusciello: "Ottima gara anche in 10, ci manca soltanto la vittoria" (TUTTO mercato WEB)

Il difensore della Salernitana Fabio Andrea Ruggeri è intervenuto in mixed zone per commentare il suo esordio in cadetteria e il pareggio con il Cesena: "Per me era l'esordio in B. Ottimo primo tempo in cui abbiamo dominato, siamo andati meritatamente in vantaggio ed abbiamo avuto diverse occasioni per raddoppiare. (TUTTO mercato WEB)

I primi 40 minuti sono di marca campana, con la Salernitana che è padrona del gioco, pur provenendo da due sconfitte di fila e afflitta dai malumori della piazza. Lo start iniziale dei bianconeri vede un ampissimo turnover imposto da Mignani, con ben sette elementi differenti rispetto all'ultima gara vinta col Brescia. (Corriere Cesenate)

Primo gol per il fantasista granata Daniele Verde, autore di un buon primo tempo nella sfida interna con il Cesena prima della sostituzione dettata da cause di forza maggiore. L'Arechi, però, ha finalmente potuto gioire per la rete del calciatore, uno dei colpi del mercato estivo: “Punto importantissimo perché in dieci per oltre metà partita e dopo una sconfitta come quella contro la Cremonese che ha inciso sul morale. (TUTTO mercato WEB)

“Sicuramente sono molto orgoglioso di questo piccolo obiettivo che ho raggiunto. Nonostante fossimo in uno stadio difficile come l’Arechi potevamo e dovevamo fare qualcosa di più per ottenere i 3 punti – ha detto l’ex Atalanta U23 -. (SalernitanaNews.it)