Bill Emmott: “Londra favorevole ai raid in Russia, conta solo il consenso degli Usa”

Bill Emmott: “Londra favorevole ai raid in Russia, conta solo il consenso degli Usa” L’analista: «L’apertura sull’immigrazione è solo tattica, il piano italiano è impraticabile. Parlarne è un diversivo per evitare di affrontare pubblicamente il tema dei razzi Nato» Monica Perosino (La Stampa)

Su altri media

Poi ci e' venuto un dubbio, perche' ci sembrava una dichiarazione "strana" e "poco cortese" per un diplomatico straniero in visita ufficiale in Italia e siamo andati a leggerci la copia del suo discorso sul sito ufficiale del Governo inglese (gov. (Atalantini.com)

Sembra che ciò sia dovuto al lavoro a monte svolto in alcuni dei Paesi da cui provengono i migranti. Quindi voglio capire come è successo. (Farodiroma)

E' laburista, ha preso il posto dell''amico' Rishi Sunak a Downing Street mandando a casa il conservatore con cui Giorgia Meloni aveva stretto un asse di ferro. (Adnkronos)

Migranti, asse Meloni-Starmer: "Esplorare soluzioni nuove"

Piano Mattei e accordi con l'Albania per l'apertura di centri per processare le richieste di asilo degli immigrati sono le due intuizioni meloniane alle quali guarda con interesse il premier inglese. (il Giornale)

I tempi della politica, e del giornalismo, sono il trionfo della relatività einsteniana. Repubblica, 6 luglio scorso: «La lezione inglese di Schlein: “Basta veti, ora l’alternativa progressista anche in Italia”». (Liberoquotidiano.it)

Tra gli argomenti del bilaterale anche i centri in Albania. Discusso anche il tema Ucraina, dall'Italia niente ok a Kiev per uso missili su territorio russo (LAPRESSE)