Un turno di squalifica a Emerson Royal, ma ci sarà in Inter-Milan. 6000€ di multa ai rossoneri: la decisione del Giudice
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'unico giocatore in diffida che si è visto sventolare il cartellino giallo è Emerson Royal ma, come visto nel regolamento della Supercoppa , chi si presentava a Riad da diffidato non sarebbe stato squalificato per un'eventuale finale, ma avrebbe scontato la squalifica al ritorno in campionato. In sostanza, per saltare la finale bisognava prendersi un rosso in semi. Ecco che Emerson Royal salterà quindi la prossima in Serie A: ovvero Milan-Cagliari dell'11 gennaio. (Eurosport IT)
Su altri media
Il brasiliano, però, non salterà la finale di lunedì contro l'Inter: questo è quanto prevede infatti il regolamento. La quinta ammonizione, invece, gli permetterà di giocare lunedì e di scontare la squalifica alla ripresa delle ostilità in campionato, quando i rossoneri sfideranno il Cagliari. (Fcinternews.it)
Il milanista Emerson Royal salterà la finale di Supercoppa italiana di lunedì a Riad contro l'Inter. Infatti il giudice sportivo della Serie A, Gerardo Mastrandrea, lo ha squalificato per un turno. (Diretta)
Squalificati Supercoppa – Nella prima semifinale non sono arrivate sanzioni determinanti, ma dalla seconda sfida disputatasi a Riyadh per la Supercoppa italiana si è registrato invece il nome del primo giocatore squalificato in vista dei prossimi impegni. (FantaMaster)
La squalifica più strana di sempre. Emerson Royal, terzino brasiliano del Milan, è stato ammonito nella semifinale di Supercoppa contro la Juventus e, come da comunicato del giudice sportivo pubblicato oggi, sarà squalificato. (Cagliari News 24)
Il terzino brasiliano, arrivato in estate dal Tottenham, è diventato un titolare fisso con Paulo Fonseca e Sergio Conceição lo ha mantenuto nell'undici di partenza al debutto, venerdì contro la Juventus. (Goal Italia)
Il terzino dei rossoneri, già diffidato (la Supercoppa si porta dietro i provvedimenti del campionato) ha ricevuto un cartellino giallo durante la semifinale di ieri contro la Juventus, e da regolamento della Supercoppa sconterà la squalifica in campionato. (Tuttosport)