Adriano Panatta, sfogo su De Rossi: "Disgustoso, gli hanno sputato sopra"

Adriano Panatta, sfogo su De Rossi: Disgustoso, gli hanno sputato sopra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it SPORT

Il parere sulla gestione dei Friedkin per la Roma? Negativo. Adriano Panatta alla Domenica Sportiva non usa mezze parole per dirlo, schierandosi con Daniele De Rossi dopo l’esonero all’inizio della scorsa settimana, sostituito da Ivan Juric. In quattro partite di campionato non era ancora riuscito a vincere, ma nessuno si aspettava un comportamento così severo. "Non mi aspettavo l'esonero di Daniele De Rossi e trovo questa cosa disgustosa per come è stato trattato, gli hanno sputato sopra — è il commento di Panatta —. (Liberoquotidiano.it)

Su altri media

Redazione 24 settembre 2024 (modifica il 24 settembre 2024 | 09:22) Le opinioni di giornalisti ed ex calciatori sulla Roma (ForzaRoma.info)

L'ex allenatore del Cagliari, ma storica bandiera della Roma, Claudio Ranieri è intervenuto dagli studi della Domenica Sportiva per parlare anche di quanto successo in settimana alla formazione giallorossa, con l'esonero turbolento di Daniele De Rossi, l'arrivo di Ivan Juric in panchina e le dimissioni successive dell'amministratore delegato Lina Souloukou individuata dai tifosi come principale responsabile della cacciata della bandiera. (Calciomercato.com)

L’AS Roma comunica che l'amministratore delegato Lina Souloukou ha rassegnato le dimissioni. "Ringraziamo Lina per la sua dedizione in una fase particolarmente critica per il club e le auguriamo il meglio per le sue future sfide professionali", si legge in una nota, nella quale si assicura che "la proprietà resta pienamente concentrata sulla crescita e sul successo della Roma, con una costante attenzione ai valori che rendono la nostra squadra così speciale". (Adnkronos)

Ranieri: "De Rossi? Sono stupito, alla Roma manca un uomo che sa di calcio. Sul ritorno di Totti..."

I giallorossi, dopo una settimana molto particolare in cui è arrivato a sorpresa l'esonero di Daniele De Rossi e l'arrivo di Ivan Juric, sono alla ricerca della prima vittoria in questo campionato. All'Olimpico arriva l'Udinese capolista, vera e propria rivelazione di questo inizio di stagione. (ilgazzettino.it)

Anche il Roma Club Madrid ha voluto esprimere il proprio sostegno a Daniele De Rossi, esonerato dalla Roma nella mattinata di mercoeldì, con uno striscione a lui dedicato: "Noi con il tuo nome sul petto, solo a te il nostro rispetto". (Il Romanista)

De Rossi, la nota dei Friedkin Ma oltre ai risultati sul campo, la nostra responsabilità come proprietari del Club è prendere decisioni importanti che riteniamo essere nel migliore interesse della Roma, anche quando sono estremamente difficili. (Fantacalcio ®)