Fatta per Dahl, in arrivo anche Soulé, inserimento per Dovbyk. Presentato in Comune il design del nuovo stadio

La Roma accelera sul mercato. I giallorossi hanno affondato il colpo per Samuel Dahl del Djurgardens , che arriverà nella Capitale venerdì. Al termine di una lunga trattativa con la Juventus , il club capitolino ha trovato un accordo per Matias Soulé . L'argentino, che aveva più volte ribadito di volere solo la Roma, potrebbe presto aggregarsi alla rosa. Incontro importantissimo avvenuto al Campidoglio tra la delegazione del club, presenti la CEO Lina Souloukou ed il vicepresidente Ryan Friedkin, ed il sindaco Roberto Gualtieri per la questione stadio. (LAROMA24)

Su altri media

Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Un entusiasmo cauto, però. ... (LAROMA24)

Come riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, nel pomeriggio di ieri poi la Roma ha pubblicato il video del rendering definitivo per lo stadio. (Calcio e Finanza)

Il sindaco Gualtieri sullo Stadio della Roma: “Un progetto unico”

Tutti gli ingranaggi della macchina Roma sono perfettamente al lavoro, ognuno pronto a dare il massimo per il club. Non solo loro però nella giornata di ieri infatti il vicepresidente in persona, Ryan Friedkin, insieme alla Ceo, Lina Souloukou, hanno incontrato il Sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, portando sulla scrivania del primo cittadino della Capitale lo scottante tema stadio. (Quotidiano Sportivo)

Da quasi 600 milioni a 1 miliardo circa. Un segnale di rilancio e del «forte committment» della società al progetto, anche per rassicurare i tifosi (e gli scettici). (NT+ Enti Locali & Edilizia)

Il Sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, in un video pubblicato su X ha parlato del nuovo Stadio della Roma. Una grande opera da circa un miliardo di euro che ora tutti hanno la possibilità di vedere grazie al video realizzato dalla società. (ForzaRoma.info)