Gianluca Torre di Casa a prima vista si racconta: “Ecco le visite più assurde che ho ricevuto nelle case”

La casa dei sogni non esiste, perché non ha mai tutto. Parola di Gianluca Torre, mediatore immobiliare diventato famoso grazie a Casa a prima vista, il programma di Real Time in cui tre agenti immobiliari si sfidano per trovare l’abitazione migliore per il cliente di turno. Insieme a Mariana D’Amico e Ida di Filippo, è lui a occuparsi delle esigenze e dei sogni dei clienti dello show, che sta riscuotendo un successo a tratti inaspettato. (Radio Deejay)

Ne parlano anche altre fonti

42 Gianluca Torre ha costruito una solida carriera nel settore immobiliare di lusso. (Fanpage.it)

“Fino a un anno fa facevo la mia carriera da immobiliare, con le mie soddisfazioni ma normale. E’ la potenza della popolarità e di un successo, almeno nelle dimensioni, di certo inaspettato. (Today.it)

Lo stesso vale per i luoghi, specie se racchiudono in quattro mura il proprio futuro, che sia da single, in famiglia o in qualsiasi voglia forma e dimensione. Ecco perché “Casa a prima vista” è uno dei programmi di Real Time, firmati Warner Bros. (leggo.it)

“Ho tre lavori perché oltre alla carriera da immobiliare e la tv, che è un lavoro, sta prendendo piede l’attività sui social… Non una vita”: parla Gianluca Torre

Corrado: “La simpatia romana, ovviamente, con cui ci si piglia poco sul serio” Blasco: “Le dinamiche del trio piacciono molto mentre quelle di Milano sono basate sul punzecchiarsi costantemente”. (Il Fatto Quotidiano)

Questa è la prima parola che ci viene in mente nel descrivere l'affiatato gruppo di agenti immobiliari protagonisti di Casa a prima vista, il programma TV di Real Time tratto dal format francese Chasseur D'Appart (Flat Hunters). (Movieplayer)

La vita di Gianluca Torre, uno dei tre agenti immobiliari di Casa a Prima Vista, è cambiata. “Fino a un anno fa non era ancora uscito un mio video su Instagram né una puntata di Casa a prima vista: facevo la mia carriera da immobiliare, con le mie soddisfazioni ma normale. (Il Fatto Quotidiano)