ESCLUSIVA IN – Ravezzani: «Un vero merito contro la Lazio. Lautaro Martinez, crisi che non danneggia l’Inter!»
Ravezzani, l’Inter ha conquistato una vittoria roboante contro la Lazio con il punteggio di 6-0. Quali sensazioni le ha lasciato la sfida? Secondo me, l’Inter a Roma ha vinto al di là dei propri meriti. I nerazzurri hanno saputo resistere, grazie alle tante qualità che hanno, passando in vantaggio e poi trovandosi di fronte una squadra che è crollata psicologicamente. Non credo che l’Inter abbia vinto 6-0 facendo una partita memorabile. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altre testate
Rispetto alla gara vinta contro la Lazio, Simone Inzaghi cambia ben nove elementi. In porta c'è il debutto in gara ufficiale di Josep Martinez, mentre al centro della difesa ci sarà Bisseck con Darmian e Bastoni a completare il pacchetto difensivo. (fcinter1908)
È stato Marko Arnautovic a sbloccare Inter-Udinese, ottavo di finale di Coppa Italia. Dopo un bel movimento a smarcarsi, l'austriaco è stato servito da Taremi e ha trafitto con un sinistro chirurgico Piana. (fcinter1908)
Squadre in campo per il riscaldamento. Piove con una certa insistenza, lo stadio va lentamente riempiendosi. (Fcinternews.it)
InzaghiUDINESE (3-5-2): Piana; Kabasele, Bjiol (dal 46' Abankwah), Touré; Rui Modesto, Atta, Karlstrom, Ekkelenkamp, Kamara; Sanchez (dal 46' Iker Bravo), Lucca. S. (Calciomercato.com)
Novità di formazione della prossima sfida tra Inter e Como, con Inzaghi che allarga ulteriormente il turnover e compie una scelta importante La sfida tra Inter e Udinese, in programma questa sera alle ore 21:00 e valida per gli Ottavi di Finale di Coppa Italia, potrà dire molto sul futuro nella competizione da parte dei nerazzurri. (Spazio Inter)
Allenatore: Runjaic. Allenatore: Simone Inzaghi.UDINESE: Piana; Kabasele, Bijol, Tourè; Modesto, Atta, Karlstrom, Ekkelenkamp, Kamara; Lucca, Sanchez. (Sport Mediaset)