Serie A, dove si vedrà in chiaro diretta gol
Articolo Precedente
Articolo Successivo
ROMA – L’ultima proposta del ministro Spadafora è quella di far vedere in chiaro diretta gol Serie A.
Serie A. Serve l’accordo Lega-Sky. Il ministro Spadafora è pronto ad inserire nel decreto campionato anche la possibilità di far vedere diretta gol in chiaro.
L’idea da parte del ministro Spadafora è quella di far vedere diretta gol in chiaro almeno in uno dei blocchi orari di partite in calendario. (News Mondo)
Su altri giornali
Una garanzia in caso di nuovo stop. In attesa dell’incontro di giovedì 28 maggio tra il ministro Spadafora e la FIGC, programmato alle 18,30, la Lega Serie A studia i piani per la prima giornata. (Milan News)
Il Consiglio di Lega di Serie A da una parte non fa sconti alle tv ed esige i 250 milioni della terza e ultima rata della stagione 2019/'20, dall'altra si prepara a varare il calendario a partire dai recuperi della 25a giornata. (Primocanale)
Non esistono alternative a quanto rappresentato in ogni sede, per ogni tipologia di attività e per ogni tipo di soggetto, relativamente alla ripresa di tali attività, nel pieno rispetto delle norme vigenti e dell’evidenza scientifica che tali norme hanno contribuito a generare. (Tutto Napoli)
L'obiettivo resta ripartire il 13 giugno, ma è più probabile il 20, con i 4 recuperi della 25esima giornata. L'ennesimo nodo da sciogliere, in vista della ripresa del campionato, è la trasmissione delle gare in chiaro, cavallo di battaglia del ministro dello Sport Spadafora (LAROMA24)
Serie A in chiaro, le parole di Spadafora. "Diretta gol in chiaro? Il ministro inserirà eventualmente il provvedimento nel decreto che sancirà la ripartenza della Serie A. (Fantacalcio.it)
Le decisioni sul calendario sono state rimandate a venerdì mattina, in seguito al vertice di giovedì con il ministro Spadafora. Si è concluso il Consiglio di Lega Serie A, riunito per discutere del calendario e del rapporto coi broadcaster che non hanno saldato l’ultima rata stagionale dei diritti tv. (Fiorentina.it)