Gli AirPods 4 hanno un tasto capacitivo nascosto

Apple ha appena rivelato un’interessante novità con il lancio della quarta generazione di AirPods, rimuovendo il tasto di configurazione fisico presente sul retro della custodia di ricarica dei modelli precedenti. Invece del classico pulsante, l’azienda ha optato per una soluzione più moderna e minimalista: un pulsante capacitivo nascosto. Come riportato da Gear Patrol, il nuovo pulsante capacitivo per l’accoppiamento e il reset degli AirPods 4 si trova nella parte anteriore della custodia di ricarica. (iPhone Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A scuotere Amplifon la notizia del lancio dei nuovi AirPods di Apple, che potrebbero rappresentare un nuovo concorrente nel mercato degli apparecchi acustici. Nonostante il ribasso, il titolo ha mostrato una reazione rispetto ai minimi di giornata, fissati a 26,31 euro, recuperando oltre un euro nel corso della seduta. (Finanzaonline)

L’entourage di Kvaratskhelia chiede un ingaggio mostre. Il Napoli non molla. PSG alla finestra con un’offerta da 100 milioni. Il club azzurro vuole blindare il talento georgiano, il cui contratto scade nel 2027, ma le richieste dell’entourage del giocatore sono alte. (Napolipiu.com)

Kvaratskhelia al centro di negoziati complessi con il Napoli: una differenza di 2,5 milioni di euro separa le parti. (Napolipiu.com)

Presentati solo pochissimo fa sono già disponibili per l’ordine su Amazon, con spedizione il giorno stesso del rilascio (20 settembre) i nuovi Airpods 4, sia nella versione con controllo del rumore sia nella versione priva di controllo del rumore. (macitynet.it)

Khvicha Kvaratskhelia è stato blindato dal Napoli, nonostante qualche suo tentennamento e il desiderio di cambiare aria dopo la scorsa stagione. Durante l’Europeo, mentre Antonio Conte si presentava ai tifosi e chiudeva le porte ad una sua cessione, il georgiano prendeva tempo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Con questo articolo cerchiamo di fare chiarezza per capire cosa cambia effettivamente tra uno e l’altro. Adesso di AirPods versione base (non Pro) ce ne sono due: la quarta generazione appena annunciata si compone infatti di due modelli, gli AirPods 4 e gli AirPods 4 con cancellazione attiva del rumore (ANC). (macitynet.it)