Bridges fa volare i Knicks. Spurs ko, non bastano i 42 punti di Wembanyama
Davanti al pubblico ricco di stelle del Madison Squadre Garden (presenti Michael Olise, Jamal Musiala e Carmelo Anthony tra gli altri), i New York Knicks (20-10) si aggiudicano 117-114 il primo match del Christmas Day. Ai San Antonio Spurs (15-15) non basta un super Wembanyama da 42 punti (52% dal campo) e 18 rimbalzi, perché il quarantello decisivo è quello di Bridges. La franchigia della Mela disputa un terzo quarto da 37 punti che ribalta la partita e si prende il quinto successo consecutivo. (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il ricco programma dell'NBA a Natale si apre al Madison Square Garden di New York dove i Knicks superano in volata 117-114 i San Antonio Spurs, un inedito nel, arrivato al 77esimo anno. Christmas Day, arrivato al 77esimo anno. (Eurosport IT)
Se il buongiorno si vede dal mattino, Victor Wembanyama è destinato a diventare un appuntamento fisso a Natale per il resto della sua carriera. (Sky Sport)
Victor Wembanyama sapeva benissimo che tutta la Francia e l'Europa lo stavano guardando in azione, con il Natale NBA che ha visto i San Antonio Spurs in campo a New York contro i Knicks (con palla a due alle 18:00). (Pianetabasket.com)
Per il suo primo match di Natale, Victor Wembanyama ha dato il meglio di sé, realizzando 42 punti al Madison Square Garden, ma non è riuscito a impedire agli Spurs di perdere contro i Knicks. (Diretta)
DALLAS-MINNESOTA IN LIVE STREAMING (Sky Sport)
Probabilmente colui che colpisce una volta di più per il suo talento (non ancora perfetto e tutt’altro che disgiunto da sbavature, soprattutto difensive) è il ragazzo che incarna il presente e il futuro della pallacanestro, ovvero Victor Wembanyama di San Antonio. (Corriere della Sera)