Tasse, dalla Tari al saldo dell'Iva: oltre 100 scadenze da saldare entro fine luglio, ecco quali sono 0

Prima di potersi dedicare del tutto alle vacanze estive, la seconda metà di luglio si preannuncia piuttosto densa per quanto riguarda contribuenti e intermediari finanziari: il Fisco, infatti, presenta un vero e proprio conto salato da pagare, con oltre 100 scadenze da rispettare prima della “pausa” estiva. Conoscere quale sono le tasse da versare e quali sono le date da segnare in rosso sul calendario può sicuramente aiutare a pianificare i pagamenti di luglio, in attesa di un agosto senz'altro più sereno. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre fonti

Un luglio infernale dal punto di vista fiscale per contribuenti e studi professionali con 153 scadenze nel mese e la gestione di una valanga di compliance, avvisi bonari, cartelle e intimazioni trasmessi in questi giorni dall’agenzia delle entrate e dall’agenzia riscossione. (Italia Oggi)

Tasse impazzite, brutta notizia per milioni di italiani: questo sarà il giorno nero per tutti

Preparatevi a sborsare tanti soldi, non c’è pace neanche quest’anno Mediante questo modello i contribuenti vengono a conoscenza delle tasse che devono versare al Fisco in base ai loro guadagni annuali e, parallelamente, scoprono anche quali sono le detrazioni e le deduzioni di cui hanno diritto. (Cataniaoggi.it)