Shelton è pronto: 'Con Sinner la sfida più dura, ma non ho paura di nessuno'

E così l'ottavo di finale atteso alla vigilia ci sarà. Jannik Sinner troverà dall'altra parte della rete Ben Shelton, capace di uscire indenne da tre maratone di 5 set. Tre incontri che hanno consegnato all'americano figlio d'arte una discreta dose di fiducia in se stesso. “Posso dire che mi sento fiducioso nelle partite che vanno per le lunghe, quando arrivo al quinto set ho buone sensazioni e riesco ancora a esprimermi al meglio. (Tiscali)

Ne parlano anche altre fonti

Wimbledon, Sinner: “Soddisfatto di come sto giocando, che bello l’affetto pubblico” Ora aspetta di conoscere il prossimo avversario tra lo statunitense Ben Shelton e il canadese Denis Shapovalov (Dire)

Prendete Carlos Alcaraz, per esempio: qual è il tempo, per un campione, di accendersi? Carlos Alcaraz ha vissuto la paura. Paura. (la Repubblica)

Sono tre, infatti, gli incontri al quinto set che Shelton è stato finora costretto a giocare, uno dei quali proprio ieri, nella sua quasi totalità, contro Denis Shapovalov. (OA Sport)

Sinner passeggia sull'erba... e su Kecmanovic. Paolini ok

Boom boom: due colpitori di lusso uno contro l’altro agli ottavi di finale di Wimbledon. La descrizione utilizzata dall’account Instagram di Tennis TV per presentare la sfida tra Jannik Sinner e Ben Shelton rende l’idea: "Mandate le vostre preghiere alle palline da tennis". (La Gazzetta dello Sport)

È stata insomma per noi una giornata molto meno grigia del tempo che ha bloccato più volte Wimbledon, e sotto il tetto di Centrale e Campo 1 i nostri hanno acceso la luce. Jannik va veloce, mentre piccole Sinner crescono. (il Giornale)

Con la pioggia che ha portato quattro incontri del tabellone maschile alla sospensione e al conseguente rinvio a domani, Jannik Sinner e Jasmine Paolini conquistano gli ottavi di finale dell’edizione 2024 di Wimbledon. (Giornale di Sicilia)