Bersani: «Scuse a Vannacci? Mai. Se dovrò pagare non saranno 49 milioni»
L’ex segretario del Partito Democratico Pier Luigi Bersani non si è pentito di aver insultato il generale Roberto Vannacci. E lo dice oggi in un’intervista al Corriere della Sera: «Con quella domanda, che rifarei tutti i giorni, non ho insultato Vannacci, ma le idee regressive che la destra sta sdoganando e che ci rubano il futuro. Mi sto occupando di quel rancore che le destre stanno scagliando contro i diritti sociali e civili. (Open)
Ne parlano anche altri giornali
Continua lo scontro a distanza tra l’ex segretario del PD Pier Luigi Bersani e il generale Roberto Vannacci. Il primo, nel corso di un’intervista, ha detto che la domanda che ha portato Vannacci a denunciarlo la rifarebbe ogni giorno, mentre il generale lo ha invitato a prendere un caffè insieme. (Virgilio Notizie)
L’intervento del legale dell’ex segretario del Pd: “Sorprende il dibattito pubblico surreale che si sta sviluppando sull’argomento” ISERNIA. Un caso che sta animando il dibattito quello della querelle in atto tra l’europarlamentare della Lega Roberto Vannacci e l’ex segretario del Pd Pierluigi Bersani. (isnews.it)
L'ex segretario Pd Pierluigi Bersani non lascia, anzi raddoppia. Non tarda ad arrivare la replica del generale (Secolo d'Italia)
Lo dice all'AdnKronos Roberto Vannacci, commentando l'intervista di Pier Luigi Bersani di oggi al Corriere della Sera, in cui l'ex leader dem ha ribadito le sue posizioni nei confronti del generale ora eletto con la Lega a Strasburgo. (L'HuffPost)
Bersani: "Se dovrò pagare per il caso Vannacci, non saranno 49 milioni che deve Salvini" "Con quella domanda, che rifarei tutti i giorni, non ho insultato Vannacci, ma le idee regressive che la destra sta sdoganando e che ci rubano il futuro. (L'Espresso)
Tra l'ex segrtario del Pd Pier Luigi Bersani e il generale ed eurodeputato Roberto Vannacci non corre buon sangue e questo è ormai noto. (Liberoquotidiano.it)