Rudi Garcia attacca De Laurentiis: "Voleva fare la formazione", e se la prende pure con Mazzarri
L'allenatore francese un anno dopo l'esonero spara a zero contro il presidente De Laurentiis: "Di calcio capisce poco", spiega perché la sua avventura a Napoli non è stata splendida e se la prende pure con Mazzarri. (Fanpage.it)
La notizia riportata su altri media
"Il vero coup de theatre sarebbe stato quello di tenermi e forse si sarebbe qualificato per la Champions, invece di finire decimo. Magari ha detto quelle cose perché si è reso conto di essere stato un po' cogl. (Eurosport IT)
metropolisweb “De Laurentiis è uno che capisce di cinema, ma non molto di calcio”. Così dopo un lungo silenzio Rudi Garcia torna a parlare della sua sfortunata esperienza a Napoli e del rapporto con il presidente Aurelio De Laurentiis. (Metropolisweb)
L’ex tecnico del Napoli svela i retroscena della sua esperienza: dalle richieste di mercato non esaudite ai problemi nello spogliatoio Rudi Garcia si toglie qualche sassolino dalla scarpa in un’intervista esclusiva rilasciata al media Carré. (Napolipiu.com)
“Capisce di cinema, ma non molto di calcio“. Rudi Garcia ne ha per tutti. L’allenatore francese ha rilasciato un’intervista alla testata Carré di Raphael Domenach, in cui ha parlato della sua avventura al Napoli (Il Fatto Quotidiano)
Magari ha detto quelle cose perché si è reso conto di essere stato un po' cogl.., e per coprire certi errori strategici. Rudi Garcia ne ha per tutti. (fcinter1908)
Garcia: "De Laurentiis si immischia in cose che non gli competono. Volevano andare via tutti" (TUTTO mercato WEB)