Empoli, Esposito sfida l'amico Lukaku: "L'ho chiamato di recente per sfotterlo"

Empoli, Esposito sfida l'amico Lukaku: "L'ho chiamato di recente per sfotterlo" Sebastiano Esposito è un po' una favola con lieto fine. Prima l'esordio da giovanissimo all'Inter, il gol in Serie A, le esperienze all'estero, la Serie B e ora l'Empoli, con cui sta facendo molto bene. Intervistato da La Gazzetta dello Sport, ha parlato anche del suo rapporto con Lorenzo Colombo: "Non ha mai vinto un derby contro di me, io segnavo sempre lui no... (Tutto Napoli)

Su altri media

A raccontarlo è lo stesso attaccante dell'Empoli che ha raccontato la propria esperienza all'estero in un'intervista a La Gazzetta dello Sport: "Ho un carattere fumantino, al Basilea litigai con l'allenatore svizzero, ma poi hanno cacciato lui. (Sport Mediaset)

Lui mi dice sempre scherzando che non capisco nulla di calcio, ma a volte quando lo vedo giocare mi ricorda Roberto Baggio. Futuro al Napoli? Non mi sbilancio, ma ha un solo anno di contratto all’Inter, anche se i nerazzurri hanno sempre fortemente creduto in lui, e ci credono ancora". (CalcioNapoli1926.it)

L’attaccante vuole giocare e sentirsi protagonista. Fin qui D’Aversa l’ha sempre schierato: “Ha qualità indiscutibili. Le qualità di Esposito, i progetti dell’Inter (Europa Calcio)

Esposito: “Con Lukaku mi sento spesso. Dybala e Totti? Ho la loro maglia, il pupone è il mio idolo”

Sebastiano Esposito è ancora di proprietà nerazzurra, ma questa estate è passato in prestito all’Empoli con una formula che potrebbe far perdere all’Inter l’attaccante per 5 milioni. Intervistato da La Gazzetta dello Sport, la punta classe 2002 che sta brillando in Toscana ha parlato della sua situazione attuale con alcuni richiami alla Beneamata: (Passione Inter)

L’attaccante dell’Empoli, Sebastiano Esposito, ha rilasciato un’intervista alla “Gazzetta dello Sport”. Ecco alcune sue parole (PianetaEmpoli.it)

Esposito: “Con Lukaku mi sento spesso. Dybala e Totti? Ho la loro maglia, il pupone è il mio idolo” (RomaNews)