Milan-Genoa, la Curva Sud farà sciopero del tifo: "La società dia un segnale di voler rafforzare il progetto"

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Eurosport IT SPORT

Dopo il "no, grazie" in risposta alle voci sul possibile arrivo di Julen Lopetegui, la Curva Sud rossonera si prepara allo sciopero del tifo per la partita di domenica che vedrà il Milan ospitare il Genoa alle 18.00 a San Siro. Non si tratterà di una contestazione, ma di un'astensione silente da ogni forma di sostegno alla squadra durante il match, per spingere la società a dare continuità al progetto tecnico nel momento delicatissimo della scelta del successore di Stefano Pioli, ormai destinato a lasciare la panchina a fine stagione. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altri media

Con l'infortunio di Mike Maignan, la porta rossonera nelle ultime quattro partite, con ogni probabilità, sarà difesa da Marco Sportiello, secondo portiere del Diavolo arrivato quest'estate a parametro zero dall'Atalanta e già capace di mettersi in mostra in altre situazioni, non ultima l'ultima gara giocata contro la Juventus in cui è stato il migliore in campo. (Milan News)

Domenica pomeriggio il Milan affronterà il Genoa in campionato. Giroud sfida il tabù, l’obiettivo nel mirino dell’attaccante Il Milan si prepara a scendere in campo domenica pomeriggio nel match valido per la trentacinquesima giornata della Serie A 2023-24 contro il Genoa. (Milan News 24)

Il Milan, domenica alle 18:00, giocherà contro il Genoa senza il solito supporto della parte più calda del tifo. La Curva Sud ha confermato la sua iniziativa di protesta per la prossima partita di campionato. (L'Interista)

Una contestazione dal parte del tifo rossonero contro il Genoa si poteva prevedere e così sarà. (Tuttocampo)

Il Torino scompariva esattamente 75 anni fa, nella tragedia di Superga: perché è diventata una squadra così mitica nella storia italiana? (Minuti Di Recupero)

Prima del #Nopetegui c’erano una volta la rivolta popolare al grido di “non si vende Kakà” (17 gennaio 2009, Milan-Fiorentina) e quella laziale con lanci di pomodori per scongiurare la cessione di Beppe Signori al Parma (11 giugno 1995). (Calciomercato.com)