Raffaella Carrà, chi è l'ex compagno Sergio Japino? Età, altezza, carriera

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CheNews.it SALUTE

Raffaella Carrà è deceduta e a dare la notizia è stato proprio il suo ex compagno Sergio Japino, ma chi è quest’ultimo?

LEGGI ANCHE > > > Raffaella Carrà, quella volta che fu rifiutata da Vittorio De Sica. Sergio Japino – il comunicato della morte di Raffaella Carrà. Come detto, ad annunciare la morte di Raffaella Carrà è stato proprio il compagno Japino scrivendo: “Raffaella ci ha lasciati

Come in molti già sapranno, Japino incontra la Carrà proprio durante queste trasmissioni in cui i due cominciano a collaborare. (CheNews.it)

Ne parlano anche altri giornali

È arrivato sul presto, portando dei fiori bianchi. Il coreografo è l'ex compagno della presentatrice, cantante, ballerina: è stato lui a dare l'annuncio della morte dell'icona della tv italiana. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Leggi anche > > > Addio a Raffaella Carrà, le cause della morte: aveva 78 anni. A pochi giorni dalla scomparsa, iniziano i primi dubbi sull’eredità di Raffaella Carrà. (ContoCorrenteOnline.it)

La tragica morte di Raffaella Carrà e di sua madre. In pochi erano a conoscenza della dura battaglia che stava affrontando Raffaella Carrà Raffaella Carrà è morta dello stesso tumore della madre: cosa è emerso nelle ultime ore. (Bigodino.it)

E aveva iniziato a mettere nero su bianco le sue ultime volontà, programmando tutto nei minimi dettagli. (Virgilio Notizie)

L’ultimo saluto a Raffaella Carrà. Oggi sarà l’ultimo giorno di camera ardente poi domani 9 luglio alle ore 12 si celebreranno i funerali. La morte di Raffaella Carrà è arrivata come un fulmine a ciel sereno: nessuno sapeva della malattia che l’ha strappata troppo prematuramente alla vita. (DonnaPress)

LEGGI ANCHE –> Raffaella Carrà, in arrivo l’omaggio della Rai: ecco di cosa si tratta. Giacomo Mangiaracina, professore dell’Università della Sapienza, ecco cosa ha detto: LEGGI ANCHE –> Raffaella Carrà, allestita la camera ardente: quante sorprese tra i presenti! (ultimaparola.com)