Federer scrive una lettera a Nadal: "Hai fatto un gran percorso, il tuo amico tiferà sempre per te"
La Coppa Davis e poi il ritiro: sono giorni molto emozionanti per Rafa Nadal, che riceve 'l'onore delle armi' da Roger Federer, il suo più grande rivale ma anche più grande amico sui campi da tennis. Lo svizzero, che ha salutato i campi da gioco due anni fa, ha dedicato un lungo post social al maiorchino: "So che sei concentrato sull'ultimo sforzo della tua epica carriera, ora voglio solo congratularmi con la tua famiglia e la tua squadra, che sono stati fondamentali per i tuoi successi. (Sport Mediaset)
Su altre testate
Cominciamo dall’ovvio: mi hai battuto—tanto. «Mentre ti prepari a salutare il tennis, ho alcune cose da condividere prima che magari diventi emotivo. (La Stampa)
Federer, 43 anni, descrive con parole piene di affetto un rapporto che è andato oltre il campo da tennis, una sfida infinita che è diventata condivisione e poi fratellanza, una presenza reciproca fondata su una comunanza di valori che hanno mantenuto saldo il loro rapporto, divenuto se possibile ancor più stretto da quando – con l’avvicinarsi della conclusione delle loro carriere – tutti e due hanno dovuto combattere con gli infortuni. (la Repubblica)
Lo svizzero scrive allo spagnolo in vista del ritiro alle Final 8 di Coppa Davis con la Spagna Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Roger Federer (@rogerfederer) (LAPRESSE)
Oggi Rafa Nadal scenderà in campo per la fase finale della Coppa Davis insieme al compagno Carlos Alcaraz. (ilmessaggero.it)
In occasione dell'ultimo evento della carriera di Nadal, la Coppa Davis, Federer ha voluto scrivergli una bellissima lettera, condivisa sui social: "Mi hai messo alla prova come nessun altro - scrive King Roger -. (Sky Sport)
Intanto, il 22 vincitore Slam ha ricevuto un'ulteriore carica da una persona a cui è stato legato a doppio filo negli ultimi 20 anni: Roger Federer. Lo svizzero ha scritto un post molto affettuoso sui suoi canali social, celebrando la carriera dell'amico-rivale e augurandogli il meglio per il futuro. (Eurosport IT)