La pareggite di Motta prosegue a Milano: flop Koopmeiners-McKennie senza Vlahovic

La pareggite di Motta prosegue a Milano: flop Koopmeiners-McKennie senza Vlahovic Senza Dusan Vlahovic, e quindi senza un vero terminale offensivo, là davanti era facile prevedere che la Juventus avrebbe avuto non poche difficoltà a costruire pericoli per la difesa del Milan. L'attacco leggero ci ha provato, a partire dal solito Conceicao, così come i due falsi nove McKennie e Koopmeiners, ma alla fine il risultato di San Siro dice 0-0. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Thiago Motta, allenatore della Juventus, ha parlato ai microfoni dopo lo 0-0 contro il Milan. Il tecnico ex Bologna ha analizzato la fase difensiva della sua squadra, mostrandosi soddisfatto. In attacco, invece, qualcosa, secondo lui, non ha funzionato. (Diretta)

Intervenuto ai microfoni di Dazn dopo lo 0-0 tra Milan e Juventus, Manuel Locatelli ha parlato così: Stai aiutando Thuram (fcinter1908)

"Oggi stiamo bene, fare paragoni è impossibile anche se inevitabile. Soddisfatto per stasera e di tante cose fatte bene. Dobbiamo essere contenti, ma siamo quasi a metà e adesso dobbiamo continuare e migliorare tante cose che possiamo migliorare come squadra. (SOS Fanta)

Juventus, Locatelli: "Meglio questo 0-0 col Milan che il 4-4 contro l'Inter"|Serie A

Oltre alle emozioni, oggi, in quel di San Siro a latitare è stato il coraggio e la voglia su entrambi i fronti di prendersi qualche rischio per provare a sbloccare un match che non ha di fatto mai regalato situazioni che possono finire nel novero delle chiare occasioni da gol: I bianconeri, costretti a fare i conti con una lunga lista di assenze, non sono riusciti a mantenere le promesse dei primi minuti di gara in cui Conceicao, Koopmeiners e Yldiz hanno cercato di sparigliare le carte in tavola. (Quotidiano Sportivo)

Nella fase offensiva abbiamo creato poco, ma siamo arrivati in una zona del campo nella quale potevamo finire bene. Termina senza reti il big match di San Siro tra Milan e Juventus . (Tuttosport)

Il centrocampista bianconero ha dichiarato ai microfoni di Dazn dopo la partita giocata a San Siro contro la sua ex squadra: "I big-match si decidono con gli episodi. Dobbiamo vedere le cose positive. (Calciomercato.com)