Che bella Italia per 40 minuti! Ma Pellegrini rovina tutto...Ecco cos'è successo all'Olimpico di Roma

E’ un’altra bella Italia, ma solo per 40 minuti: l’espulsione di Pellegrini, infatti, rovina tutto all’Olimpico. E dal doppio vantaggio azzurro con Cambiaso e Retegui, arrivati con azioni di grande calcio, si passa al 2-2 del Belgio che sfrutta al meglio la superiorità numerica. E così gode la Francia, che con la netta vittoria su Israele si avvicina all’Italia (-1) e allunga sui Diavoli Rossi (+2). (Torino Cronaca)

Su altre testate

A 14 anni uno stage da giornalista nella redazione dell'Esslinger Zeitung, a 25 la prima esperienza in panchina. A 38 l’incarico di ct del Belgio. (Corriere della Sera)

PAGELLE ITALIA-BELGIO - CLASSIFICHE NATIONS LEAGUE (Sky Sport)

Parte titolare e realizza il gol del momentaneo 2-0 dell'Italia sul Belgio: Mateo Retegui dopo la tripletta in nerazzurro va a segno anche con la maglia azzurra. Una partita quella tra Italia e Belgio (2-2 il risultato finale) che ha visto tra i protagonisti anche Charles De Ketelaere (in campo nei Diavoli Rossi per 68') e Raoul Bellanova, entrato nell'Italia nei minuti finali del match. (Atalanta)

Italia-Belgio 2-2, le pagelle: Pellegrini, che combini? Prima del rosso gara maestosa

ITALIA-BELGIO, LA CRONACA (Sky Sport)

Così il cLuciano Spalletti ai microfoni Rai dopo il pari 2-2 tra Italia e Belgio in Nations League condizionato dall'espulsione di Pellegrini. A volte ci sono partite che vengono segnate non dal calcio giocato". (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Italia-Belgio 2-2, le pagelle: Pellegrini, che combini? Prima del rosso gara maestosa Le pagelle dell'Italia (a cura di Raimondo De Magistris) (TUTTO mercato WEB)