POS, multe per chi lo nega (e non solo): a giugno cambia tutto
Lo scorso 30 aprile, con il decreto legge numero 36, sono state apportate alcune modifiche al progetto complessivo, introducendo novità sull’utilizzo del POS.
Tutto a partire dal 30 giugno.
In pratica, il Fisco terrà una sorta di registro da confrontare con i dati relativi alle dichiarazioni dei redditi
Il prossimo 30 giugno sarà una di quelle giornate da segnare in rosso.
Il Governo ha deciso di anticipare il tutto al 30 giugno, forte anche (probabilmente) della frenata ricevuta sull’abbassamento del tetto al contante. (ContoCorrenteOnline.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Il Reddito di cittadinanza è un sussidio a favore di cittadini in stato di bisogno, ma dopo 18 mesi scade. Per rinnovare il Reddito di cittadinanza per altri 18 mesi, oppure 36 mesi, bisogna presentare una domanda online accedendo con le credenziali SPID, CIE oppure CNS:. (InformazioneOggi.it)
In questo articolo troviamo il calendario pagamenti INPS di maggio. Reddito di Cittadinanza, Pensione di Vecchiaia e di Invalidità, Assegno Unico, Naspi, e tutte quelle erogazioni di natura appunto previdenziale e/o assistenziale. (InformazioneOggi.it)
Lo ha rilevato anche la Corte dei Conti, indicando nella frammentazione degli acquisti da parte degli ospedali un punto di debolezza e di spreco di denaro pubblico. Occorre fare subito chiarezza e capire l’origine e la natura dell’attacco hacker, se si tratti di un tentativo di estorsione, come accaduto in Lazio, o un mero sabotaggio. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)
Il pagamento delle pensioni nel mese di maggio 2022 è iniziato. Da oggi, dunque, potranno ritirare la pensione i titolari di Libretti Postali, di PostePay Evolution oppure di un conto BancoPosta (InformazioneOggi.it)
Areu ha già provveduto a dirottare tutte le emergenze su altri presidi ospedalieri milanesi. L’attacco è stato rivolto alle infrastrutture dei siti Fatebenefratelli e Sacco che impattava sul funzionamento di tutte le sedi aziendali (Buzzi, Melloni, e 33 sedi territoriali). (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)
Implementare il volume di donazione di organi e tessuti, anche favorendo la partecipazione delle strutture sanitarie private accreditate e a contratto in virtù dell’organizzazione del sistema sociosanitario lombardo. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)