A Danilo non piace il ruolo di riserva: può andarsene già a gennaio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
JUVENTUS Persa la fascia da capitano e la titolarità, secondo il Corriere della Sera, il difensore brasiliano starebbe meditando l'addio ai bianconeri La Juventus e Danilo non sono mai stati così lontani. L'ex capitano bianconero, con l'arrivo di Thiago Motta in panchina, ha perso tutte le certezze conquistate fino allo scorso anno: fascia e titolarità. I numeri della stagione in corso sono lontani anni luce da quelli della gestione Allegri, su sei gare ufficiali, ha disputato cinque minuti in Serie A e 33 in Champions League. (Sport Mediaset)
Su altre fonti
Vlahovic Arsenal si scalda: partito l’ASSALTO al serbo! Il PIANO per strapparlo alla Juve la prossima estate Il futuro di... (Juventus News 24)
Aggiungi IlBiancoNero.com tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui . E a questo punto non è nemmeno da escludere un addio a gennaio... (ilBianconero)
Spazio ai giovani, peraltro come richiestogli dalla dirigenza, per valorizzarli e (SpazioJ)
Danilo potrebbe quindi presto dire addio alla Juventus. Il calciatore potrebbe salutare la Vecchia Signora nella prossima sessione invernale di calciomercato considerando che il suo contratto è in scadenza il prossimo 30 giugno 2025 e verrebbe automaticamente rinnovato nel caso in cui raggiungesse il 50% delle presenze. (Fantacalcio ®)
Vlahovic Arsenal si scalda: partito l’ASSALTO al serbo! Il PIANO per strapparlo alla Juve (Juventus News 24)
è ormai una riserva. Dalle parti della Continassa negano l'esistenza di un "caso-Danilo", ma il difensore, ormai relegato a un ruolo marginale, trova questa situazione difficile (ilBianconero)