Giovinco, messaggio a Insigne: "A Toronto rischia di essere dimenticato"

Giovinco, messaggio a Insigne: "A Toronto rischia di essere dimenticato" di Domenico Marchese. Sebastian Giovinco. L'ex Juve nel 2015 è sbarcato in Canada per indossare la maglia del club che ora vuole il numero 10 della Nazionale: "Situazioni differenti, ci sono treni che purtroppo passano una volta sola nella vita e io ho deciso di prenderlo.

Ma lui è il capitano del Napoli e ha da poco vinto l'Europeo. (La Repubblica)

Su altre testate

Come riporta il Corriere dello Sport il giocatore dinanzi all’offerta azzurra di 3.5 più 1 milione difficile da raggiungere aveva chiuso all’aumento e richiesto lo stesso ingaggio attuale per prolungare (5 milioni di euro). (IamNaples.it)

Ben 11,5 milioni di euro netti a stagione Il manager Vincenzo Pisacane si è limitato a dire al suo assistito quali erano le scelte della società. (Napoli Magazine)

Keystone. L'attaccante e simbolo del Napoli potrebbe presto fare le valigie e volare verso un campionato poco blasonato in Nordamerica. Il contratto di Lorenzo Insigne con il Napoli scade la prossima estate, e le due parti non sono ancora riuscite a trovare un'intesa per un prolungamento. (Bluewin)

Le parti si mantengono in stretto contatto: i primi giorni dell'anno che verrà potrebbero essere quelli della firma" Un'offerta ricca più del doppio di quella del Napoli, certo, ma i cambiamenti di vita e professionali sarebbero radicali. (Napoli Magazine)

Prima della Befana potrebbe esserci un summit a Roma tra il suo agente, Pisacane, e gli emissari del club canadese. Insigne riflette sulla ricca proposta da 15 milioni all'anno, bonus compresi, fino al 2026, con opzione per un altro anno. (Napoli Magazine)

Non è escluso che il presidente Bill Manning decida di incontrare De Laurentiis per trovare un accordo sul prezzo. Scrive di un incontro che potrebbe esseri tra i presidenti dei due club il 3 di gennaio e di un eventuale accordo economico per far partire il capitano azzurro già a gennaio per il Canada:. (Il Napoli Online)