Coppa America: invasione colombiana, Neymar e un pari frustrante, la Top 5 della quinta giornata

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Diretta SPORT

La quinta giornata della Copa América, lunedì 24, ha visto il debutto del Gruppo D. La nazionale brasiliana è stata la principale protagonista, soprattutto perché ha deluso i pronostici e le aspettative dei tifosi, pareggiando 0-0 con la debole Costa Rica. Nell'altra partita del gruppo, la Colombia si è affidata al sostegno dei suoi tifosi e al talento di James Rodríguez per battere il Paraguay. Con la vittoria della Colombia, i Cafeteros guidano il Gruppo D della Copa América con tre punti. (Diretta)

Su altre fonti

A mostrarlo è stata la panchina del Costa Rica, che ha chiesto il cambio per Jefferson Brenes, che aveva una commozione cerebrale. (Fanpage.it)

Nell'altra gara del girone D vittoria della Colombia per 2-1 sul Paraguay (LAPRESSE)

I verdeoro, che si sono visti annullare un gol per fuorigioco e poi non sono stati capaci di sfruttare le numerose occasioni, non sono andati oltre lo 0-0 contro i centroamericani, i quali in tutti e sette i precedenti con la Seleçao erano sempre usciti sconfitti. (RSI.ch Informazione)

Uno scialbo 0-0 quello della formazione del CT Dorival Junior, che solo in tre occasioni va davvero vicina al gol una delle quali con una conclusione da lontano. Le parole di Ronaldinho che criticavano il Brasile alla vigilia della Copa America sembrano aver fatto centro. (SportItalia.it)

L'inizio del match ha visto il Brasile subito all'attacco, con Raphinha che ha impegnato il portiere costaricense Sequeira già nei primi minuti. Il debutto del Brasile nella Copa America 2024 si è rivelato più complicato del previsto. (Tutto Atalanta)

Con Neymar che seguiva il match dalla tribuna, il Brasile non è riuscito a fare un gol al Costa Rica. The Athletic scrive: (IlNapolista)