Coppa America: invasione colombiana, Neymar e un pari frustrante, la Top 5 della quinta giornata

La quinta giornata della Copa América, lunedì 24, ha visto il debutto del Gruppo D. La nazionale brasiliana è stata la principale protagonista, soprattutto perché ha deluso i pronostici e le aspettative dei tifosi, pareggiando 0-0 con la debole Costa Rica. Nell'altra partita del gruppo, la Colombia si è affidata al sostegno dei suoi tifosi e al talento di James Rodríguez per battere il Paraguay. Con la vittoria della Colombia, i Cafeteros guidano il Gruppo D della Copa América con tre punti. (Diretta)

Su altre fonti

Neymar ha vissuto nel peggiore dei modi l'esordio dei propri compagni fermati su un deludente 0-0, sconsolato di fronte alle scelte di Dorival Junior che nel finale ha tolto dal campo Vinicius. (Fanpage.it)

Non parte nel migliore dei modi la Copa America per il Brasile, che non convince contro il Costa Rica, portando a casa uno scialbo 0-0. The Athletic scrive: (IlNapolista)

Passo falso del Brasile in Copa America che al debutto al SoFi Stadium di Inglewood non è andata oltre lo 0-0 contro il Costa Rica. Nell’altra gara del girone D vittoria a Houston della Colombia per 2-1 sul Paraguay, prossima avversaria della Selecao. (LAPRESSE)

Già in difficoltà nelle qualificazioni al Mondiale del 2026, nel primo impegno della Copa America il Brasile è inciampato nella Costa Rica, malgrado abbia comunque dominato il confronto. (RSI.ch Informazione)

A mostrarlo è stata la panchina del Costa Rica, che ha chiesto il cambio per Jefferson Brenes, che aveva una commozione cerebrale. (Fanpage.it)

NOTIZIE DI FV DALL'ARGENTINA, STANOTTE IN CAMPO: DUBBIO NICO La Scaloneta è pronta a tornare in campo: stanotte occhi (per qualcuno anche sveglie) puntati alle ore 3, lo stadio è l'East Rutherford, New Jersey, non lontano da New York. (Firenze Viola)