Baglioni iscritto all'Elenco d'Onore Ordine degli Architetti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Claudio Baglioni è stato iscritto all'Elenco d'Onore dell'Ordine degli Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori della provincia di Verona, alla vigilia dei suoi ultimi concerti all'Arena con "aTUTTOCUOREplus ultra", previsti il 19-20-21-22 e 25-26-27-28 settembre. Gli appuntamenti nell'anfiteatro scaligero rappresentano il congedo di Claudio Baglioni dall'Arena di Verona e celebrano i 50 anni del loro incontro. (Il Mattino di Padova)

La notizia riportata su altri media

Nella mattina di venerdì 13 settembre, si è svolto a Verona un inedito incontro con Claudio Baglioni, con l’Ordine degli Architetti che ha conferito all’artista, già laureato in architettura nel 2004, l’iscrizione ad honorem all’Elenco d’Onore dell’Ordine degli Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori della provincia scaligera. (Recensiamo Musica)

> In attesa delle otto date all'Arena di Verona, Claudio Baglioni è stato iscritto nell'Albo d'onore degli architetti di Verona. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

In questi giorni è avvenuta l’iscrizione dell’Architetto Claudio Baglioni all’Elenco d’Onore dell’Ordine degli Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori della provincia di Verona. E dal Baglioni architetto al Baglioni cantautore l’effetto travolgente di aTUTTOCUOREplus ultra, capitolo conclusivo, in edizione speciale, dell’opera-show di Claudio Baglioni, la più visionaria ed emozionante nella storia della musica popolare italiana, continua a crescere! (Sky Tg24 )

«Mi fecero un provino, capirono che non ero granché e quindi recitai solo la particina di un hippie che cantava una canzone. Però poi mi proposero un film con Lucio Battisti, una specie di Romanzo Criminale in due, non so chi dei due moriva prima. (il Giornale)

Il cantautore riceve il timbro come architetto dall'Ordine di Verona e presenta le otto date di ‘AtuttoCuore’ all’Arena, dopo l'annunciato addio alle scene nel 2026: "Cosa farò dopo? Studierò e mi dedicherò a progetti più ampi" (Adnkronos)

In attesa degli otto concerti in Arena, Claudio Baglioni è stato iscritto in questi giorni all’Elenco d’Onore dell’Ordine degli Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori della provincia di Verona (veronaoggi.it)