Il suicidio delle Nazioni europee, tra la teoria del complotto e la realtà dell’Agenda 2030

Per saperne di più:
Morti sul lavoro

Qualche giorno a Ginevra, la lettura del saggio di Emmanuel Todd La Défaite de l’Occident e i risultati delle elezioni francesi e inglesi hanno reso più salda la mia convinzione che il Professor Klaus Schwab, il “suo” storico Yuval Noah Harari e i leader di Davos e di Aspen (Giorgia Meloni inclusa) siano soltanto pupazzetti manovrati dagli Straussiani. Gli Stati Uniti sono malati terminali: è desolante osservare una Nazione democratica che offra ai propri cittadini una sfida presidenziale tra Biden e Trump e al tempo stesso pretenda di esportare la democrazia e di governare il mondo grazie alle organizzazioni sovranazionali. (Il Giornale d'Italia)

Ne parlano anche altri giornali

C’è un passaggio che più di altri risulta oscuro nella vicenda della morte dei casalesi Stefano Del Re e Lorena Vezzosi. (OglioPoNews)

Coppia in auto nel Po, si sospetta femminicidio-suicidio a Cremona Non un incidente sembra aver portato alla morte di Stefano del Re e della ex compagna, Lorena Vezzosi, ritrovati a Casalmaggiore dentro una Nissan precipitata nel fiume. (Dire)

Seguendo l’ipotesi dell’omicidio suicidio, senza che però a ora sia stata individuata una prova decisiva a suffragare la teoria investigativa più accreditata, i carabinieri continuano a indagare a ritmo serrato sulle ultime ore di vita di Stefano Del Re, 55 anni compiuti mercoledì scorso, e Lorena Vezzosi, 53, i coniugi separati trovati morti nella loro auto finita nel fiume Po giovedì notte a Casalmaggiore. (La Provincia di Cremona e Crema)

Casalmaggiore, auto finisce nel Po in piena notte: morti l’uomo e la donna che erano a bordo

Stefano Del Re, 53 anni, e Lorena Vezzosi, 51, erano separati da tempo ma continuavano a frequentarsi. L’ultima cena e poi la morte, inabissati nel fiume. Lunedì l’autopsia. (Il Giornale Popolare)

Le indagini dei carabinieri cercano di ricostruire i drammatici momenti prima che il mezzo volasse nel fiume, alle 3 del mattino di ieri. (il Resto del Carlino)

Due persone sono morte dopo che con la loro auto, la notte scorsa, sono finite nel Po nei pressi di Casalmaggiore, in provincia di Cremona ma al confine con quella di Mantova. La dinamica dell'incidente non è ancora chiara. (La Repubblica)