Juventus in discesa nel derby: si scommette su vittoria e clean sheet
Prima contro seconda al Meazza, con Atalanta, Lazio, Fiorentina e Juventus spettatrici interessate. Il ritorno a San Siro di Conte e Lukaku. La domenica sera di Serie A si preannuncia un insieme di... (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altre testate
Antonio Conte dovrebbe optare per il solito 4-3-3 con Meret tra i pali, difesa a quattro formata da Di Lorenzo, Rrahmani, Buongionro e Olivera. (SportItalia.it)
Un segnale chiaro da parte del presidente alla squadra prima della trasferta di San Siro Niente proclami, niente dichiarazioni roboanti. Alla vigilia di Inter-Napoli, Aurelio De Laurentiis ha scelto la via del silenzio prima di volare a Los Angeles. (Napolipiu.com)
Un pre-partita da vivere in maniera entusiasmante. Ancora poche ore, poi si giocherà Inter-Napoli che vale ancora il primato della Serie A. Un momento chiave per cercare di consolidare la prima posizione in classifica dopo l’exploit ad inizio stagione: gli azzurri sono concentrati per cercare di espugnare San Siro per la seconda volta in stagione dopo il trionfo contro il Milan. (Napoli Calcio Live)
Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa, nel frattempo pensa a come sistemare l’undici in campo in vista della delicata sfida contro l’Inter a San Siro. (Inter-News)
Venerdì è stata la giornata della conferenza stampa di Conte prima di Inter-Napoli di domenica. L'allenatore azzurro ha parlato anche del suo passato a Milano e di come sarà la partita di San Siro. Bisseck ha convinto tutti e in questa sosta per le nazionali rinnoverà il suo contratto con adeguamento dell'ingaggio, che sarà raddoppiato. (L'Interista)
Inter – Napoli: tutto pronto allo stadio Giuseppe Meazza (Milano), domenica 10 novembre ore 20.45, per il tanto atteso Big Match (Terzo Tempo Napoli)