Paolo Calissano, si indaga per omicidio colposo. Sentita ex compagna Fabiola Palese

Roma, 1 gennaio 2022 - É stata ascoltata oggi, tra gli altri, dagli inquirenti Fabiola Palese, l'ex compagna dell'attore Paolo Calissano, trovato morto ieri nella sua abitazione.

I pm hanno affidato l'attività di indagine ai carabinieri che hanno già proceduto ad una serie di audizioni a cominciare, appunto, dalla ex compagna di Calissano

Obiettivo di chi indaga è ricostruite le ultime ore di vita dell'uomo, trovato morto ieri nel suo appartamento nel quartiere Balduina. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altre fonti

Chiunque abbia lavorato con lui racconterà di un uomo molto altruista. (Baritalia News)

Secondo una prima ricostruzione, il decesso di Calissano risalirebbe ad almeno due giorni prima del ritrovamento nel letto del suo appartamento di via Cadlolo. I militari dell'Arma, coordinati dalla procura di Roma che procedono per omicidio colposo, hanno acquisito il cellulare dell'attore per tentare di ricostruire le ultime ore di vita. (RomaToday)

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati Fabiola Palese, 43 anni, ha ancora davanti agli occhi i flash di quegli attimi tremendi. (ilmattino.it)

Vediamo insieme quali sono state le ultime parole in una toccante intervista che ha rilasciato Paolo Calissano. Paolo aveva confessato di essere rinato, di essere calmo e motivato, il libro si chiamava le Pagine scure. (Leggilo.org)

Ma è scoppiata ben presto anche una polemica legata alle supposizioni e alle ricostruzioni giornalistiche su come e perché sia morto Paolo Calissano. Paolo Calissano, dopo il successo degli anni ’90, era entrato in un tunnel buio (Caffeina Magazine)

In casa sono state rinvenute diverse pillole di psicofarmaci: la pista più accreditata è che Calissano sia deceduto per overdose ma la procura vuole vederci chiaro. Giovedì scorso, quando è stata fatta la tragica scoperta, lo stavano attendendo gli anziani zii a Roma, «anche loro preoccupati» (Open)