Inter-Juventus, le pagelle di Conceicao: 'Fa impazzire i nerazzurri, una furia'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Commento della Gazzetta dello Sport sulla prestazione di Francisco Conceicao. Il portoghese è stato senza dubbio uno dei migliori della Juventus contro l'Inter. In pagella si prende 7,5 un po' da tutti i quotidiani sportivi. Questo il commento di Tuttosport: "Si presenta con una (ilBianconero)
La notizia riportata su altri giornali
L'attaccante è anche figlio d'arte: il padre è Sérgio Conceiçao, ex calciatore, il quale è attuale allenatore (SpazioJ)
Il pazzo Derby d’Italia al cardiopalma. La partita sull’ottovolante, come otto sono i gol segnati, quattro per parte. Sviste, errori, colpi di genio, intensità. Si è visto di tutto in questo memorabile Inter-Juventus (Fcinternews.it)
Francisco Conceiçao, per gli amici Chico, figlio di Sergio, ex centrocampista, ora allenatore, che con l’Inter ha giocato dal 2001 al 2003, proprio negli anni in cui nasceva il figlio minore (2002). Nella serata in cui Kenan Yildiz incanta San Siro, ammutolendo i tifosi nerazzurri con una splendida doppietta, ecco un altro giovane della Signora che ha brillato per numeri e prodezze. (La Gazzetta dello Sport)
Yildiz ha spaccato la partita con il suo ingresso in campo nella ripresa e salvato Thiago Motta con una doppietta d’autore, rispondendo nel migliore dei modi all’esclusione iniziale. La Juventus si aggrappa alle magie di Francisco Conceicao e Kenan Yildiz. (CalcioMercato.it)
Tra i protagonisti della pazza notte di San Siro, che ha consegnato alle statistiche un roboante 4-4 nel derby d’Italia, c’è sicuramente Francisco Conceicao. Un giocatore che, al suo arrivo alla Juve in estate, aveva fatto storcere il naso a qualcuno. (Juventus News 24)
Nell’attesissimo big match tra Inter e Juve al Giuseppe Meazza in San Siro terminato con un pazzesco 4-4, Francisco Conceicao è stato certamente uno dei protagonisti della serata. Nonostante non abbia timbrato il cartellino, l’esterno offensivo portoghese si è reso autore dell’assist per il gol di Timothy Weah, valso per il vantaggio bianconero al 26′ della prima frazione di gioco. (JMania)