L'Udinese annuncia il grande ritorno che infiamma la tifoseria

"Classe 1988, torna a casa sua per mettere a disposizione della nostra squadra tutta la sua immensa classe", la nota del club. Alexis Sanchez è nuovamente un calciatore dell'Udinese, ora è ufficiale. Di seguito il comunicato del club della famiglia Pozzo e il post su Instagram con cui viene annunciato il ritorno del Nino Maravilla: "Qui dove è diventato un campione, qui dove ha trovato l’amore di una terra, qui dove la leggenda è iniziata: El Niño Maravilla è tornato tra noi, El Niño Maravilla è di nuovo bianconero! Alexis Sanchez è ufficialmente un giocatore dell’Udinese. (AreaNapoli.it)

Su altre fonti

Il cileno ha firmato il contratto che lo legherà ai bianconeri in quella che sarà la sua seconda avventura in Friuli. Qui era arrivato per lanciare la sua carriera in Europa e qui ritorna dopo aver calciato i campi più importanti al mondo e aver vinto, oltre che in Italia, anche in Spagna e Inghilterra. (Calciomercato.com)

Romantico ritorno per l’attaccante cileno lì dove la sua lunga avventura in Europa è cominciata: rimasto svincolato dopo la seconda esperienza all’Inter, a 13 anni di distanza il Niño Maravilla torna ad Udine, legandosi ai friulani con un contratto annuale con opzione per una seconda stagione ad 1,2 milioni più bonus. (FantaMaster)

Il cileno si è svincolato dall'Inter e ha firmato un biennale con i friulani. La società riaccoglie così "il più grande talento scoperto dal reparto scouting bianconero che, dal Friuli, ha spiccato il volo fino a consacrarsi come uno dei più grandi campioni degli ultimi 15 anni sui massimi palcoscenici internazionali". (Diretta)

VIDEO / “Sono tornato, El Niño, un abbraccio”: il ritorno di Sanchez all’Udinese

GRANDE RITORNO. A volte ritornano: l’attaccante cileno Alexis Sánchez e l’Udinese si ritrovano dopo ben 13 anni. Il giocatore è stato annunciato ufficialmente dal club friulano. (Foto: udinese.it) (Calcio Casteddu)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

Alexis Sanchez è ufficialmente un giocatore dell’Udinese. Ha firmato un contratto biennale. Si chiude il cerchio con la storia, il club che riaccoglie nella famiglia bianconera il più grande talento scoperto dal reparto scouting bianconero che, dal Friuli, ha spiccato il volo fino a consacrarsi come uno dei più grandi campioni degli ultimi 15 anni sui massimi palcoscenici internazionali" (fcinter1908)