Deadpool & Wolverine: la Marvel ha diffuso appositamente dei leak falsi per depistare i fan

In una recente intervista per GamesRadar, la produttrice di Deadpool & WolverineWendy Jacobson – ha svelato che i Marvel Studios hanno contribuito alla diffusione di informazioni false sul film per nascondere e celare al meglio le vere sorprese della pellicola. “Ci possono essere stati o meno alcuni sotterfugi o depistaggi sia su internet che di persona e fatti circolare appositamente per proteggere al meglio al segretezza del progetto” ha spiegato. (BadTaste.it Cinema)

Ne parlano anche altre fonti

News Cinema Girare su set pratici ha pro e contro. A detta di Shawn Levy, qualsiasi ostacolo subentrato durante le riprese di Deadpool & Wolverine è stato affrontato in modo egregio e in ogni caso ne è valsa la pena, perché a detta del regista la modalità di lavoro conta. (ComingSoon.it)

Doppiare Deadpool è difficile? Non troppo, ma richiede tempo: intervista a Francesco Venditti Il doppiatore italiano di Deadpool Francesco Venditti racconta com'è stare dietro a Ryan Reynolds in sala doppiaggio. (Gamesurf)

È infine giunto in tutte le sale l’attesissimo Deadpool & Wolverine (qui la recensione), il 34° film del Marvel Cinematic Universe che riporta sullo schermo due personaggi amatissimi della Casa delle Idee. (Lega Nerd)

'Deadpool & Wolverine', Ryan Reynolds e Hugh Jackman nel film che unisce due eroi Marvel

È come se qualche anno fa una grande squadra di calcio in declino avesse acquistato Leo Messi e Cristiano Ronaldo per tornare in auge. (La Stampa)

Ma bando alle ciance e cominciamo. Se poi si aggiunge la presenza di James “Wolverine” Howlett, vera e propria colonna portante della Casa delle Idee, la cosa si complica. (GQ Italia)

Nel cast anche Emma Corrin, Morena Baccarin, Rob Delaney, Leslie Uggams, Karan Soni e Matthew Macfadyen. Shawn Levy (già regista di 'Stranger Things') unisce due mondi Marvel; quello di Wolverine incarnato da Hugh Jackman e quello di Deadpool ovvero Ryan Reynolds. (la Repubblica)