Zirkzee e Gudmudsson, Ausilio: "Mi piacciono, ma certe operazioni difficili in Italia"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Zirkzee e Gudmudsson, Ausilio: "Mi piacciono, ma certe operazioni difficili in Italia" Nel corso dell'intervista rilasciata ai microfoni di Sportmediaset, il direttore sportivo nerazzurro Piero Ausilio ha parlato così di Gudmudsson e Zirkzee.“Mi piacciono tutte e due ma sapete benissimo la difficoltà di fare certe operazioni in Italia… Sono di qualità ma questo non vuol dire che l’Inter li può comprare. (L'Interista)

Su altre testate

Ignazio La Russa, presidente del Senato e noto tifoso dell’Inter, intervenuto a Radio Serie A ha fatto due nomi riguardo i giocatori “simbolo” della stagione nerazzurra, con la conquista dello scudetto. (Inter-News)

L'Inter si gode lo Scudetto numero 20 ma pensa già al futuro: "Il prossimo sogno? Confermarsi e lottare sempre".Dalla festa per il Tricolore nel centro di Milano, il direttore sportivo nerazzurro Piero Ausilio ha parlato anche a Rai Sport, ribadendo le emozioni per la serata: "Una cosa pazzesca, mai vista. (Calciomercato.com)

UNA DIFFERENZA − In collegamento su Tutti Convocati, Massimo Mauro. L’ex giocatore e oggi opinionista riprende un po’ le parole di Piero Ausilio affermando: «Perché piace a me adesso molto l’Inter? Perché ieri Ausilio ha detto ‘noi vinciamo pure l’anno prossimo, siamo l’Inter e dobbiamo giocare per vincere’. (Inter-News)

I NOMI – Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano su Twitter, come previsto Alexis Sanchez lascerà l’Inter a fine stagione. Anche Stefano Sensi dirà addio al club nerazzurro a parametro zero a seguito del mancato trasferimento al Leicester City nell’ultimo giorno della finestra di calciomercato dello scorso gennaio. (Inter-News)

Massimo Mauro elogia l’Inter per la mentalità da grande squadra, criticando invece Milan, Juventus e Napoli per la mancanza di ambizioni. Durante la trasmissione “Pressing” su Mediaset, l’ex giocatore della Juventus ha analizzato il momento d’oro dell’Inter, mettendola a confronto con le altre società di vertice del campionato italiano. (Napolipiu.com)