Alex Marangon scomparso, vertice in Prefettura per definire un piano di ricerche Le ipotesi al vaglio

Altri dettagli:
Morti sul lavoro

Quarantotto ore di ricerche no stop ancora senza esito, si infittisce il giallo dietro alla scomparsa di Alex Marangon. Il barista di 26 anni di Marcon sparito da Vidor, nella notte tra sabato e domenica scorsi, dopo aver passato la serata ad una desta nell'Abbazia di Santa Bona. Nel pomeriggio di oggi, 2 luglio, è previsto un vertice in Prefettura, a Treviso, per fare il punto sulle ricerche e vagliare tutte le ipotesi. (ilgazzettino.it)

Su altri media

Dopo gli studi tecnico - industriali al “Luzzatti” di Mestre, ha lavorato come addetto alle vendite, per poi intraprendere la professione di barista in diversi locali. Alex, classe 1998, viveva con la famiglia in un condominio di via Monte Grappa, una laterale del centrale viale San Marco, in zona chiesa vecchia. (La Tribuna di Treviso)

Aiutateci». Vanno bene anche segnalazioni anonime. (Il Mattino di Padova)

Dopo 48 ore di ricerche senza sosta, del barista 26enne di Marcon (Venezia) scomparso da Vidor (Treviso) non si ha alcuna traccia. Alex Marangon è scomparso nel nulla. (leggo.it)

Terzo giorno di ricerche di Alex Marangon, arriva anche "Chi l'ha visto?". Il sindaco: "Non intralciate i soccorsi"

Da quel momento, non ci sono più notizie di lui. Alex Marangon, un barista di 26 anni, è scomparso nella notte tra sabato 29 e domenica 30 giugno, dopo essere stato visto per l’ultima volta a una festa privata nell’abbazia di Santa Bona a Vidor, nel Trevigiano. (Virgilio Notizie)

Una task force è al lavoro per trovarlo. Tra le ipotesi, c'è anche la caduta dalla terrazza a strapiombo sul Piave, zona in cui è sita proprio l'Abbazia di Santa Bona di Vidor dove il giovane si trovava fino a circa alle 3. (ilgazzettino.it)

Impegnati nelle operazioni sul fiume Piave, coordinate dalla Prefettura secondo il piano delle persone scomparse, i Vigili del fuoco, degli esperti in topografia applicata al soccorso, le Unità cinofile, l’Unità del Soccorso Fluviale e Unità SAPR (Sistemi Aeromobili a Pilotaggio Remoto) del nucleo regionale del 115, il Soccorso Alpino, l’Avab e i volontari della Protezione civile Ana. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)