''Siamo diventate amiche e confidenti'': Simona Ventura rivela quale donna famosa sarà la sua testimone di nozze il 6 luglio

''Siamo diventate amiche e confidenti'': Simona Ventura rivela quale donna famosa sarà la sua testimone di nozze il 6 luglio

La conduttrice 59enne si unirà in matrimonio con Giovanni Terzi, 60 anni, a Rimini La cerimonia civile sarà officiata da Stefano Bonaccini, presidente dell’Emilia-Romagna Dopo il mega party del 26 giugno a Milano, con ben 600 invitati, la festa prosegue in Romagna, con la promessa di matrimonio davanti ad altri 200 invitati. Simona Ventura a Chi rivela quale famosa donna sarà la sua testimone di nozze sabato 6 luglio, quando dirà di sì al compagno 60enne Giovanni Terzi. (Gossip News)

Su altre fonti

Un matrimonio fissato per il 6 luglio al Grand Hotel di Rimini e i festeggiamenti lunghi quasi due settimane. Ieri sera si è svolta la prima tappa glamour di avvicinamento alle nozze di Simona Ventura e Giovanni Terzi con un party al Gadames 57 di Milano, location di quattro piani con terrazza panoramica. (Liberoquotidiano.it)

Forse anche per cominciare a raccogliere i soldi per la loro luna di miele, come espressamente richiesto sull’invito per le nozze… – foto | video Video in Evidenza X Simona Ventura e Giovanni Terzi festeggiano (già) il matrimonio Simona Ventura e Giovanni Terzi festeggiano (già) il matrimonio Simona Ventura e il matrimonio con Giovanni Terzi: “Ho buttato io l’amo…”. (OGGI)

Ieri sera, 26 giugno, la coppia celebrato il compleanno del giornalista e scrittore, ma soprattutto ha iniziato i festeggiamenti in vista del matrimonio, che si terrà il prossimo 6 luglio al Grand Hotel di Rimini (IL GIORNO)

Simona Ventura e Giovanni Terzi sposi il 6 luglio: la grande festa ieri sera a Milano

Simona Ventura sposerà molto presto il compagno Giovanni Terzi. Dopo una lunga attesa a causa del Covid, finalmente si svolgerà il lieto evento. (L'Architetto)

Aliseo si è spento presso l’ospedale Civico dove era ricoverato in condizioni disperate … Continua a leggere la notizia (Monrealelive.it)

"Oggi è il primo dei 10 giorni che ricorderemo, ameremo e proteggeremo per tutta la nostra vita. (La Gazzetta dello Sport)